Iscrizione COINPASS BONUS BENVENUTO 15£ BONUS INVITO 15£. PIU 5 EURO EXTRA DA ME!No scadenza inviti illimitati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
15+15 sterline
Bonus aggiuntivo
5€
Numero massimo di inviti
Illimitati
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@Sbrandi

Zio Paperone

Utente Premium
1 Gennaio 2015
532
69
76
249
Ultima modifica:
✅COINPASS
💲 Bonus benvenuto: 15£
💲 Bonus invito: 15£
🏦 Deposito:500£
🥰 Bonus extra da parte mia; 5€
⏱ Bonus in: 30gg



PROCEDURA DI REGISTRAZIONE

CHIEDIMI IL LINK IN PRIVATO

1- inserisci mail e password. Vai nella mail che ti è arrivata e clicca 'Verify now' e fai login. Se non ti è arrivata la mail clicca dove c'è scritto 'pannello' seleziona il menù a tendina e seleziona 'iniziare'. Quindi procedi con la verifica dell'account. Seleziona 'Individuale' e procedi con la compilazione dei campi richiesti. Ora segui la procedura KYC: foto fronte e retro del documento + selfie con in mano il documento e un foglio con su scritto 'Coinpass + data odierna'. Scegli il conto COINPASS ISTANTANEO (per utenti poco esperti).

2- La verifica dei documenti avviene entro 1 - 2 ore. 24 ore nei fine settimana
.
3-DEPOSITA ALMENO 500 sterline utilizzando REVOLUT, Wise o qualsiasi altro conto che supporti sterline.

4- Effettua un trade di pari 30 gg dopo riceveremo il bonus che puoi prelevarlo sul tuo conto bancario pagandolo 5 € di commissione), ma come sempre con i wallet dicrypto io suggerisco di prelevare in XLM o Litecoin.

ATTENZIONE
Al momento del prelievo su conto bancario è necessario inviare una prova di indirizzo
 
✅COINPASS
💲 Bonus benvenuto: 15£
💲 Bonus invito: 15£
🏦 Deposito: 125€
⏱ Bonus in: Istantaneo

PROVA DI PAGAMENTO

PROCEDURA DI REGISTRAZIONE

CHIEDIMI IL LINK IN PRIVATO

1- inserisci mail e password. Vai nella mail che ti è arrivata e clicca 'Verify now' e fai login. Se non ti è arrivata la mail clicca dove c'è scritto 'pannello' seleziona il menù a tendina e seleziona 'iniziare'. Quindi procedi con la verifica dell'account. Seleziona 'Individuale' e procedi con la compilazione dei campi richiesti. Ora segui la procedura KYC: foto fronte e retro del documento + selfie con in mano il documento e un foglio con su scritto 'Coinpass + data odierna'. Scegli il conto COINPASS ISTANTANEO (per utenti poco esperti).

2- La verifica dei documenti avviene entro 1 - 2 ore. 24 ore nei fine settimana
.
3-DEPOSITA ALMENO £ 100 (125 €) nel conto in sterline utilizzando REVOLUT, Wise o qualsiasi altro conto che supporti sterline.

4- Dopo aver ricevuto il bonus (entro 48 ore lavoritive) puoi prelevarlo sul tuo conto bancario pagandolo 5 € di commissione), ma come sempre con i wallet dicrypto io suggerisco di prelevare in XLM o Litecoin.

ATTENZIONE
Al momento del prelievo su conto bancario è necessario inviare una prova di indirizzo
Tutto ok anche questa volta ;)
Bonus e soldi ricevuti. Persona super onesta e veloce. Feedback più che positivo
 
  • Love
Reazioni: Zio Paperone
✅COINPASS
💲 Bonus benvenuto: 15£
💲 Bonus invito: 15£
🏦 Deposito: 125€
🥰 Bonus extra da parte mia; 3€
⏱ Bonus in: Istantaneo

PROVA DI PAGAMENTO

PROCEDURA DI REGISTRAZIONE

CHIEDIMI IL LINK IN PRIVATO

1- inserisci mail e password. Vai nella mail che ti è arrivata e clicca 'Verify now' e fai login. Se non ti è arrivata la mail clicca dove c'è scritto 'pannello' seleziona il menù a tendina e seleziona 'iniziare'. Quindi procedi con la verifica dell'account. Seleziona 'Individuale' e procedi con la compilazione dei campi richiesti. Ora segui la procedura KYC: foto fronte e retro del documento + selfie con in mano il documento e un foglio con su scritto 'Coinpass + data odierna'. Scegli il conto COINPASS ISTANTANEO (per utenti poco esperti).

2- La verifica dei documenti avviene entro 1 - 2 ore. 24 ore nei fine settimana
.
3-DEPOSITA ALMENO £ 100 (125 €) nel conto in sterline utilizzando REVOLUT, Wise o qualsiasi altro conto che supporti sterline.

4- Dopo aver ricevuto il bonus (entro 48 ore lavoritive) puoi prelevarlo sul tuo conto bancario pagandolo 5 € di commissione), ma come sempre con i wallet dicrypto io suggerisco di prelevare in XLM o Litecoin.

ATTENZIONE
Al momento del prelievo su conto bancario è necessario inviare una prova di indirizzo
Per favore aggiorna le prove di pagamento / feedback: devi inserirle direttamente nel forum se vuoi mostrarle. Così come hai fatto te risultano decontestualizzate.
 
  • Mi piace
Reazioni: Zio Paperone
Promo scaduta. Ora bisogna depositare 500 sterline e fare un volume scambio di pari valore. Il bonus verrà accreditato dopo 30 gg.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.