Faucet PTC Coinpayu - PTC e offerwall (premi in cryptovalute oppure in giftcard)

Catch the cat attivo. Il codice è: RemoveBots

Si vincono da 50 a 500 Satoshi. Lo si può giocare una volta sola e fino ad esaurimento (a chi gioca prima) ed è gratis.
1644485078262.png
 
Alcune PTC superano i 2 Satoshi. Oltre tutto, su quelle della sezione Surf Ads basta cliccare e lasciare la finestra aperta il tempo necessario, senza la necessità di rimanervi sopra (si può benissimo navigare in un'altra finestra nel frattempo. Qualche volta è richiesto un captcha, ma raramente
1645174633105.png
 
Messaggio di Servizio. come si può leggere nell'avviso, il sito potrebbe andare fuori servizio temporaneamente (più volte anche).
Si tratta di un aggiornamento dei loro sistemi, per cui se non fosse raggiungibile occorre avere pazienza e riprovare in un secondo momento.

1646041257654.png
 
Faccio notare a coloro a cui piacciono le PTC che con la discesa marcata delle quotazioni del BTC i premi sulle PTC sono pressoché raddoppiati (se non di più). ce ne sono diverse che pagano più di 2 Satoshi, alcune superano i 3, 4 o anche 5
 
Per coloro che si dilettano di scrittura (più o meno creativa) è in corso un contest sulla piattaforma di scrittura collegata a coinpayu.
Se volete dare un'occhiata è qui: https://article.coinpayu.com/
Gli scritti che riceveranno più like verranno premiati in Satoshi.
Faccio presente che se fate l'accesso a Coinpayu e poi passate sulla piattaforma di lettura non ci sono problemi di account perché vale lo stesso.
Ogni tanto lo stesso sito coinpayu pubblica articoli e chi va a leggerli riceve dei Satoshi in premio (che bisogna poi ricordarsi di trasferire sul bilancio princiaple.
Chi volesse leggere l'articolo che ho pubblicato per divertimento (e sperando di ricevere tanti like per un eventuale premio, al momento sono a zero:0000) può andare a questo link
Se poi mi lasciate anche un like vi ringrazio in anticipo.
Se poi non vi è piaciuto l'articolo, lasciate comunque un like per manifestare il vostro disappunto o per protesta nei miei confronti


PS: messaggio per i moderatori.
Ho pubblicato dei link diversi dal mio ref-link che si trova nel post iniziale. Tuttavia si tratta di link che rimandano comunque al sito oggetto della presente discussione.
Se dovessi comunque aver violato il regolamento, cancellate pure questo post o avvertitemi che lo faccio poi io.
 
Effettuato il withdraw. Indicativamente ci ha messo circa un giorno e mezzo per arrivare su Binance.
Ricordo che il minimo da raggiungere sono 11000 Satoshi. Personalmente ho atteso per averne più del doppio per ridurre l'incidenza dei costi (ci sono andati 200 Satoshi per questa transazione)

1654160948952.png
1654160739538.png



per chi fosse interessato riporto il reflink

 
succede che con la debolezza del BTC e delle crypto in generale, sono apparse molte PTC che valgono da 3 a 6 Satoshi ciascuna.
potrebbe essere il momento di approfittarne per accumulare un po'
 
Attivato di nuovo l'evento catch a cat.
Catturate il gattino, si vincono da 80 a 800 Satoshi.
Si può giocare una volta sola fino ad esaurimento posti.
Il codice è: niceweekend

1657267260032.png
 
Come avevo accennato qualche tempo fa, Coinpayou ha attivato un sito nel quale è possible leggere e o pubblicare articoli.
Lo potete trovare qui: https://article.coinpayu.com/
La lettura di alcuni degli articoli presenti viene pagata in Satoshi. Attenzione che il bilancio non è immediatamente condiviso con quello di Coinpayou, ma è possibile trasferirlo là.
Come avevo ancora scritto ci sono dei contest per chi pubblica articoli: il contest per chi riceve più like premia i primi 100 articoli che hanno ricevuto più like durante il periodo di validità, ma la concorrenza è molto alta, non tanto per la qualità degli articoli, ma per il fatto che chi ha rete social più ampia ha più possibilità di ricevere like dai propri follower.

Ma c'è anche un altro contest per il quale una giuria sceglie, a suo giudizio, i migliori 10 articoli della settimana che vengono premiati con 30000 Satoshi.
Ebbene sì, stavolta mi è andata bene, perché hanno scelto anche il mio:

1660313123425.png
 
Evento Catch the cat si possono vincere fino a 800 Satoshi (minimo 80 come accaduto a me). Il codice lo trovate nella figura che segue
1660900709299.png

1660900733121.png
 
Qui bisogna essere veloci. Non ci volevo credere.
Nella sezione sondaggi (CPX-Research) c'e n'era uno da poco meno 5000 Satoshi accreditato di una durata di un minuto.
Una domanda sola e mi hanno accreditato il premio...
credo che sia uno di quei sondaggi che o lo si prende subito o finisce in fretta ...
 
Messaggio per coloro che si dilettano di scrittura (più o meno creativa)
Il contest per gli articoli migliori (in realtà sul sito si parla di "cool articles") ha incrementato i premi. I 15 articoli selezionati non riceveranno più 30000, ma 50000 satoshi.
Ricordo che il sito è collega è direttamente collegato all'account di Coinpayou e i satoshi che vi si guadagnano (anche per la lettura di certi articoli) vanno poi trasferiti al saldo principale proprio su Coinpayou per essere ritirati.
Se volete dare un'occhiata è qui: https://article.coinpayu.com/
Se avete già un account Coinpayou potete accedere con quelle credenziali.
Se avete appena fatto l'accesso a Coinpayou (e non avete chiuso il browser) non è necessario fare l'accesso (va in automatico).
Se non avete un account e volete iscrivervi con il mio ref-link, usate questo link


Se non volete usare il mio ref-link (saranno presi i nomi :) ) cancellate la parte finale del link precedente (tutto ciò che viene dopo .com)
 
Catche the cat. Catturate il gatto finché ci sono posti. Premio minimo 80 Satoshi, fino a 800 per i più fortunati.
Il codice da utilizzare è: MoreRewards

1663663710955.png
 
tradizionale evento Catch the cat. Si vincono da 80 a 800 satoshi.
Il codice stavolta è: holiday
Probabilmente hanno scelto questo codice perché come si legge dai messaggi il team è in vacanza, per cui le risposte a eventuali richieste, mail e withdraw slitteranno fino al 10 ottobre.
1664957392175.png
 
Ultima modifica:
1) Faccio presente che nella sottosezione "Surfads" del menu "View Ads" da alcuni giorni sono presenti alcune PTC che pagano da 3 a più di 10 Satoshi ciascuna.
Le PTC che si trovano nella sottosezione Surfads non richiedono la necessità di essere guardate nel mentre il contatore temporale fa passare i secondi richiesti (da 10 a 60 a seconda dell'annuncio): basta cliccare e lasciare aperta la scheda del browser che si apre, mentre è possibile passare a navigare su un'altra scheda. A volte è necessario risolvere un captcha alla fine, ma non sempre.

2) Per chi ama compilare sondaggi, oggi è in atto un contest relativo alla piattaforma CPX Research. Chi riesce ad accumulare più Satoshi riceve un premio aggiuntivo. Si viene premiati fino alla 25° posizione (piccole cose, considerato che il monte premi totale arriva a 20$, ma sono sempre monetine ...). ovviamente non basta la buona volontà per compilare sondaggi, ma occorre anche rientrare nel campione che i sondaggisti vogliono intervistare e non sempre ci si riesce.