Faucet Coins.game - Ruota della fortuna gratuita

Polasky

Utente Bronze
19 Dicembre 2021
64
8
20
31
Ultima modifica:
Ciao a tutti, oggi voglio parlarvi di Coins.game, un crypto casinò che permette di guadagnare criptovalute senza investire denaro.

Il metodo è molto semplice, in quanto basta registrarsi al sito e girare la ruota della fortuna ogni giorno.

Propongo il sito perché ho ottenuto ottime ricompense dalla ruota (oltre 35$ in crypto nel giro di una settimana). Chiaramente, vedremo con il tempo se e quanto continuerà a pagare. A tal proposito, vi invito a condividere i guadagni ottenuti.

Ecco i passaggi per iniziare e poter girare la ruota giornalmente:

  1. Registrazione attraverso il seguente link → Coins.game
  2. Cliccare in basso a sinistra per aprire la sezione menù
  3. Una volta aperto il menù, selezionare la sezione Bonuses
  4. Scorrere la pagina fino a che non trovate la Daily Wheel
  5. Procedere con il claim ogni 24 ore

Elenco premi attuali:

  • 8.88 BTC
  • 70 TRX
  • 50 USDT
  • 0.1 LTC
  • 12.32 DOT
  • 17.75 XRP
  • 1 Biglietto lotteria
  • 50 USD
  • 11 DOGE
  • 1.5 TRX
  • 0.012 ETH
  • 100 USDT
  • 1 JET
  • 7.77 JET
  • 10 LOCKED JET
  • 1 LOCKED JET

I JET sono la valuta del casinò e possono essere scambiati in dollari (1 JET = 1 USD).
I LOCKED JET sono inutili, in quanto possono essere sbloccati solamente con scommesse reali.
Non ho mai ottenuto il biglietto della lotteria e non ho idea di quale sia il suo funzionamento.

L'importo minimo prelevabile varia in base alla criptovaluta selezionata. Alcuni esempi sono 20 USDT su rete Tron e 0,05 LTC.

Invito i partecipanti a condividere i propri guadagni in modo tale da poter capire quale sia il rendimento della ruota. Grazie a tutti!
 
Ciao Iem, ho appena aggiornato la discussione inserendo alcuni importi minimi di prelievo (20 USDT su rete Tron e 0,05 LTC). L'importo varia a seconda della criptovaluta selezionata
 
Lo sto provando con il tuo codice ref. ma se continua così, lascerò presto perdere: la ruota della fortuna mi ha dato solo jet bloccati.
I cento spin gratuiti, mi hanno dato circa 30 $, ma per cercare di sbloccarli (wagering x20) non permette di utilizzarli, ma chiede un deposito ...
mi sa che non fa per me ...
 
Ciao Iem, purtroppo è capitato anche a me di ricevere jet bloccati per 5 giorni di fila, ma poi sono arrivati anche i premi reali, ho preso i 70 TRX, 0,1 LTC e altri interessanti, ma è tutto casuale.

Per quanto riguarda il bonus di benvenuto ho evitato di parlarne proprio per questo. Il wagering 20x non è eccessivo, ma non garantisce la vincita, dunque meglio limitarsi alla ruota che richiede pochi secondi al giorno e sul lungo periodo porta guadagni maggiori rispetto ai faucet.
 
Ciao Iem, purtroppo è capitato anche a me di ricevere jet bloccati per 5 giorni di fila, ma poi sono arrivati anche i premi reali, ho preso i 70 TRX, 0,1 LTC e altri interessanti, ma è tutto casuale.

Per quanto riguarda il bonus di benvenuto ho evitato di parlarne proprio per questo. Il wagering 20x non è eccessivo, ma non garantisce la vincita, dunque meglio limitarsi alla ruota che richiede pochi secondi al giorno e sul lungo periodo porta guadagni maggiori rispetto ai faucet.
Non è tanto un problema di wagering 20x , piuttosto che lo si deve fare depositando, cioè non è possibile utilizzare le vincite ottenute con il bonus.
Che cosa ci racconti degli altri bonus (daily, weekly e monthly): non ho capito bene come funzionano e che cosa dovrebbero dare. Il bonus giornaliero non sono mai riuscito a reclamarlo in quanto pare che ogni giorno il contatore riparta ad una certa ora, come se ci fosse un orario preciso per reclamarlo e, a quanto pare, su di un fuso orario non particolarmente vicino al nostro.
 
Considera la ruota della fortuna come l'unico metodo di guadagno sicuro del sito. I bonus daily, weekly e monthly si basano sul volume di scommesse effettuate. Se ad esempio nel giro di un mese scommetti per un volume totale di 1000 USDT, a fine mese riceverai un bonus. Stesso discorso vale per i bonus giornalieri e mensili.

Come altro metodo, è possibile utilizzare i free boxes. In pratica, tenendo aperta la pagina del sito, puoi accumulare dei JET coin come se fosse un mining. I Jet che puoi raccogliere sono 0.50 al giorno, che equivalgono a 50 centesimi di USDT al giorno. Tuttavia, ho evitato di segnalare questo metodo perché per accedere a questi box è necessario raggiungere il livello 2, cosa che può essere fatta solamente scommettendo sul sito.
 
  • Mi piace
Reazioni: lem
Considera la ruota della fortuna come l'unico metodo di guadagno sicuro del sito. I bonus daily, weekly e monthly si basano sul volume di scommesse effettuate. Se ad esempio nel giro di un mese scommetti per un volume totale di 1000 USDT, a fine mese riceverai un bonus. Stesso discorso vale per i bonus giornalieri e mensili.

Come altro metodo, è possibile utilizzare i free boxes. In pratica, tenendo aperta la pagina del sito, puoi accumulare dei JET coin come se fosse un mining. I Jet che puoi raccogliere sono 0.50 al giorno, che equivalgono a 50 centesimi di USDT al giorno. Tuttavia, ho evitato di segnalare questo metodo perché per accedere a questi box è necessario raggiungere il livello 2, cosa che può essere fatta solamente scommettendo sul sito.
Grazie, sei stato molto preciso e informativo.
 
  • Grazie
Reazioni: Polasky