Iscrizione Coinsmart | 1.50 euro da parte mia | bonus 11 euro immediato | feedback positivi | no scadenza | procedura veloce e semplice

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
10
Bonus aggiuntivo
1
Numero massimo di inviti
illimitati
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@LucaAmE03

LucaAmE03

Utente Emerald
7 Agosto 2021
965
87
170
401
Ultima modifica:
daasd.png



🏷 Nome promozione: Coinsmart (Sito coinsmart)
💵 Bonus iscrizione: 11 euro
💵 Bonus invito per amico: 11 euro
💵 Bonus aggiuntivo da parte mia: 1.50 euro
💵 Guadagno netto
con me: 12.50 euro
⌛ Tempo di attesa per ricevere il bonus: immediato dopo deposito
💺 Numero inviti: illimitati
💰 Deposito: 100 euro (prelevabili)
📅 Data di scadenza: nessuna
💰
Possibilità di guadagno aggiuntivo: Si (Per ogni 5 ref che mi porterete e che completeranno tutti i passaggi riceverete 15 euro)
📧 Contatto: Inforge o telegram (https://t.me/LucaAmE03)


Cosa fare per ottenere il bonus?
1)Contattarmi in privato cosi che vi possa fornire il codice amico (senza quello la procedura non andrà a buon fine e non potrete ricevere il bonus)
2)Fare un bonifico di 100 euro (prelevabile subito dopo) tramite revolut
3)Una volta che arriveranno i soldi alla loro banca, il bonus da 10 euro sarà subito visibile sul conto e potrete prelevare 100+10 euro
4)il bonifico vi arriverà in massimo 4 ore
5)Contattatemi per avere il bonus aggiuntivo


Perchè scegliermi?

1) Assistenza immediata sia qui che su telegram
2) Più di 50 feedback positivi su inforge
3) Per ogni 5 ref che mi porterete riceverete 15 euro dopo che hanno completato la procedura per ottenere il bonus
4) Utente Electrum con una buona rep

Cosa aspettate? Contattatemi qui o su telegram (@LucaAmE03)
Vi aspetto in tanti
 
Per tutti quelli che mi stanno chiedendo i prelievi nello stato "new". Non temete, i prelievi ci stanno mettendo un pò più tempo del solito, circa 1 giorno per essere processati ;)
 
Coinsmart sta dando problemi con l'invio del bonus. Sono già 2 persone che non hanno ricevuto il bonus. Vi farò sapere a breve, non preoccupatevi
 
Coinsmart sempre funzionante. A quanto pare sono anche state aggiunte nuove funzionalità e le fee di conversione sono state diminuite
 
A me hanno riferito in assistenza che la promo risulta essere sospesa per aggiornamenti dal 22 giugno fino a nuovo avviso. Continuano ad arrivarti i bonus?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.