Iscrizione COINSMART 30$ di bonus di benvenuto +8 euro offerti da me(terminata senza preavviso)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

saby75

Utente Silver
12 Dicembre 2020
149
28
28
64
COINSMART 30$di benvenuto +8 euro offerti da me.
bonus x ogni invito:30$ se ricevete la mail promozionale.15$ invece se avere l'invito normale.
VALIDA FINO AL 25 DICEMBRE.
AFFRETTATEVI.SONO PROMOZIONI VALIDE PER POCHI GIORNI.
QUESTI SONO I PASSI DA SEGUIRE:
registratevi dal mio link assicurandovi che sia presente il mio codice promozionale
https://crypto.coinsmart.com/register?promo=Ref-r824Gb
se non trovate il reflink copiatelo.
inserite documenti,la rìverifica e' molto veloce.quando siete verificati dovrete depositare 101 euro(fate 102 se non scoccia troppo)tramite bonifico.e' possibile depositare solo tramite bonifico(vi consiglio n26 o ancora meglio revolut x velocizzare i tempi).andate sulle linee in alto a destra poi menu',portafoglio fiat depositare,sepa e dove vi esce l'ammontare inserite 101(meglio se 102)copiate io nome del beneficiario,e' un conto svizzero quindi che comincia x ch e non dimenticate di inserire nella causale la REFERENCE.IMPORTANTE.
il bonifico arriva in max 2 gg e non ci sono commissioni.
dopo di che attendete che il deposito sia sul vostro conto.entro max 3 gg lavorativi.non e' necessario effettuare alcun trade.
effettuato io tutto potrete prelevare anche subito il vostro deposito anche se io vi consiglio di aspettare l'arrivo del bonus.
a procedura terminata e appena ricevo il bonus x la vostra iscrizione avrete oltre ai 30$di bonus da coinmsart da parte mia 8 euro come meglio credete.paypal,buono amazon o altro.
scadenza promo 25 dicembre 2021.pochi giorni di promo.affrettatevi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.