Investimento COINSMART Ricevi 10€ | INVITI ILLIMITATI | Nessuna Scadenza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quello che ho indicato, senza indirizzo, la banca ha stornato con la motivazione indirizzo beneficiario mancante....
Ah scusami non avevo letto address. Anche quell'indirizzo è specificato nella pagina del deposito.

COMUNQUE

QUALCUNO STA CERCANDO DI FARE IL FURBO PER 20 EURO. ORA HO CHIESTO A TUTTI DI MANDARMI L'EMAIL CON CUI VI SIETE REGISTRATI.

CI SONO MOLTE DIFFICOLTA PER PARLARE CON LA LIVE CHAT, FINCHE NON VERIFICO NON RILASCIO I 20 EURO A NESSUNO.
 
Completato tutto e ricevuto i 20 euro, consiglio di contattare direttamente su telegram, molto disponibile, feedback totalmente positivo a @KingNavas
Grazie. Premetto che gli avevo chiesto, nel caso volesse velocizzare la cosa, di contattare la live chat.

Mi ha fatto un video della live chat mostrando l’operatrice scrivere il mio referral code. Per questo gli ho rilasciato i 20 euro.
 
  • Mi piace
Reazioni: Saglionis
Ciao ho possibilità di partecipare al bonus se sono già iscritto a coinsmart da febbraio ma non ho mai fatto un deposito o usfruito di nessuna promo?
 
Tutto fatto in 24 ore, giusto il tempo della verifica, che è avvenuta in 5 minuti, e dell'arrivo del bonifico. Lui super disponibile e gentilissimo, +rep assoluto!
 
  • Mi piace
Reazioni: KingNavas
Ultima modifica:
Buonasera, mi sono iscritto ed eseguito tutti i passaggi per avere il welcome bonus. Appena mi arrivano anche i 20 euro da kingnavas1199 vi farò sapere.
Grazie
Messaggio unito automaticamente:

Grazie King. Mi ha appena inviato i 20 euro su paypal.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.