Detected Colossal2 - Argument & NoPatch

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Razr

Utente Jade
8 Aprile 2016
2,039
36
1,549
772
hC9eL6lO5lF3hR0@Colossal@zW4nA6zI8zX2fH2jJ

Come creare il NoPatch per Colossal2:


  1. Aprire il client di Colossal2;
  2. Click destro su metin2client.exe e cliccare "Crea collegamento";
  3. Spostare il collegamento fuori dal client, spostarlo nel desktop o in qualsivoglia cartella;
  4. Click destro sul collegamento appena creato e cliccare "Proprietà";
  5. In "Destinazione:", alla fine del percorso, inserire: hC9eL6lO5lF3hR0@Colossal@zW4nA6zI8zX2fH2jJ
    (attenersi allo screen)
    Immagine.png
    (dopo la "A" l'argument continua, incollatelo tutto);
  6. Applica & OK.
 
hC9eL6lO5lF3hR0@Colossal@zW4nA6zI8zX2fH2jJ

Come creare il NoPatch per Colossal2:


  1. Aprire il client di Colossal2;
  2. Click destro su metin2client.exe e cliccare "Crea collegamento";
  3. Spostare il collegamento fuori dal client, spostarlo nel desktop o in qualsivoglia cartella;
  4. Click destro sul collegamento appena creato e cliccare "Proprietà";
  5. In "Destinazione:", alla fine del percorso, inserire: hC9eL6lO5lF3hR0@Colossal@zW4nA6zI8zX2fH2jJ
    (attenersi allo screen) Visualizza allegato 51247(dopo la "A" l'argument continua, incollatelo tutto);
  6. Applica & OK.
Ohw, thank u!
 
ciao, ho fatto tuttc come dice la guida ma anche senza aprire m2bob appena loggo mi crasha..
Ciao, se hai seguito la guida passo per passo e quando apri il collegamento non ti obbliga ad aprire il client dall'autopatcher, hai fatto tutto in maniera corretta. Se riscontri crash sono dovuti al tuo client/pc o ai file che hai inserito all'interno del client.
 
Ciao, se hai seguito la guida passo per passo e quando apri il collegamento non ti obbliga ad aprire il client dall'autopatcher, hai fatto tutto in maniera corretta. Se riscontri crash sono dovuti al tuo client/pc o ai file che hai inserito all'interno del client.
Usando m2bob non mi capita mai di modificare il client, magari posso provare a reinstallare il client e riprovare senza passare subito dall'autopatcher (ma non credo parta) oppure non saprei..
Tu che soluzione adotteresti?
Grazie ancora per la risposta :)
 
Usando m2bob non mi capita mai di modificare il client, magari posso provare a reinstallare il client e riprovare senza passare subito dall'autopatcher (ma non credo parta) oppure non saprei..
Tu che soluzione adotteresti?
Grazie ancora per la risposta :)
A volte, si tratta semplicemente di problematiche dovute all'età del server, essendo uscito da poco è normale che il bot abbia problemi nel funzionare correttamente. Basta segnalare il tutto nel forum di m2bob e verranno risolti i problemi entro pochi giorni.
 
  • Mi piace
Reazioni: RickyNRoll1
RAGAZZI IMPORTANTE, LEGGETE PERFAVORE.

Sul discord di M2bob, lo staff ha chiaramente specificato che non si occuperanno per un bel po' di fixare il bot per i server privati.
Io sono rimasto fregato ed ho già rinnovato l'abbonamento per un mese, voi evitate ti farlo poichè su Colossal non worka.
 
RAGAZZI IMPORTANTE, LEGGETE PERFAVORE.

Sul discord di M2bob, lo staff ha chiaramente specificato che non si occuperanno per un bel po' di fixare il bot per i server privati.
Io sono rimasto fregato ed ho già rinnovato l'abbonamento per un mese, voi evitate ti farlo poichè su Colossal non worka.
Grazie per l'avviso.
 
hC9eL6lO5lF3hR0@Colossal@zW4nA6zI8zX2fH2jJ

Come creare il NoPatch per Colossal2:


  1. Aprire il client di Colossal2;
  2. Click destro su metin2client.exe e cliccare "Crea collegamento";
  3. Spostare il collegamento fuori dal client, spostarlo nel desktop o in qualsivoglia cartella;
  4. Click destro sul collegamento appena creato e cliccare "Proprietà";
  5. In "Destinazione:", alla fine del percorso, inserire: hC9eL6lO5lF3hR0@Colossal@zW4nA6zI8zX2fH2jJ
    (attenersi allo screen) Visualizza allegato 51247(dopo la "A" l'argument continua, incollatelo tutto);
  6. Applica & OK.
posso chiederti un super favore? riesci a darmi anche l'argument per Omage ? server nuovo aperto oggi potresti anche aprire un nuovo post, sarebbe di aiuto a molti.. :) ciao!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.