Domanda PS5 Come acquistarla?

Al momento l'unica è andare su Ebay e acquistarla sborsando 100-200 euro in più.
I alternativa aspettare la coda dal GameStop - Unieuro, ma avrai almeno 500 persone davanti <.<
 
  • Mi piace
Reazioni: S h u r a
Ultima modifica:
Qualcuno di voi conosce un metodo sicuro e legale per averne una al prezzo di fabbrica quando è disponibile?
Non capisco la fretta di prendere una PS5 quando non ci sono ancora giochi che effettivamente vadano a giustificare una spesa del genere.
Comunque è praticamente impossibile prenderla con la situazione attuale, che persisterà almeno fino al prossimo anno.
Poi, se vuoi provare, vai sul sito Gamestop quando torna disponibile qualche restock (avrai almeno 500-600 persone in coda se non di più).
In alternativa, se proprio fremi dalla voglia, metti sul piatto quei 200-300€ in più e la riesci a prendere abbastanza facilmente su ebay, tanto è pieno di scalpers.
Per come la vedo io, tanto vale aspettare, adesso non c'è motivo di fare un investimento cosi importante, la ps4 è ancora la console di riferimento e lo resterà ancora per parecchio tempo (molto probabilmente questo sarà il salto generazionale più lungo di sempre).
 
  • Mi piace
Reazioni: S h u r a