Discussione Come avere giga illimitati per casa

One01

Utente Electrum
31 Luglio 2019
445
27
42
104
Buongiorno e buona domenica a tutti volevo sapere se c'è un modo per avere giga illimitati perché dove vivo io non prende bene la adsl ho visto anche delle offerte con modem wifi 4g da 100 50 GB volevo chiedervi se bastano. Nel caso in cui non si possono avere i giga illimitati l'utilizzo che ci farei io e studio scaricare vedere video fare gli aggiornamenti al PC e alla play e alla Xbox scaricare giochi. io non gioco online grazie ;)
 
Ultima modifica:
:rofl::rofl: per tutta quella roba che intendi fare con 50 Giga non ci fai nulla
Buon giorno winnnn io chiedevo se è possibile avere giga illimitati. E chiedevo se 50/100 giga bastano perché in rete o trovato solo abbonamenti con il modem wifi 4g con qui giga io non avendo mai navigato con giga sul PC volevo sapere se fattibile la cosa perché con i giga del telefono ci sono riuscito ad aggiornare il pc e scaricare dei giochi. (premessa i giochi gli oh scaricati sul PC) Volevo sapere che non lo scritto quanto consumano la play e l'xbox e poi non sarei sempre a scaricare giochi solo ogni tanto adesso vorrei scaricare uncharted 4 grazie
 
Ultima modifica:
Dove devo guardare sulla sezione Operatori Telefonici. Le cosa mi consiglia c'è qualche offerta con giga illimitati che lei sappia grazie gemtilisimo
 
  • Mi piace
Reazioni: winnnn
Si io ho la tre o l'abbonamento all in master ma io chiedevo per cassa in questa discussione

allora ti trovo una con infrostrada
Messaggio unito automaticamente:


guarda qua , fibra e tutto incluso