Detected Come avere l'HWID

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarkArthy

Utente Jade
22 Ottobre 2009
1,613
91
433
849
Ultima modifica da un moderatore:
Siccome molti di voi chiedevano come ottenere l'HWID, ovvero il codice per attivare gli hack di elite***ers, ecco quì una guida dettagliata:

Per prima cosa registrarsi sul sito:
12733662.png


Poi (dopo aver attivato l'account) andare su il proprio profilo e cliccare "Customize Profile":
55260094.png


Adesso cliccate su "Edit your details":
71085704.png


Infine scendete con la rondella del mouse fino a trovare "Hardware ID":


Adesso scaricare questo programma: "CLICCA QUI"
Apritelo e clicca su "copy"
73697079.png


Ritorna nella pagina dove c'è "Hardware ID" e incolla nello spazio bianco nel riquadro di "Hardware ID", poi clicca su "Save Changes" e hai finito:
43617005.png


Ora puoi usare tutti gli hack che vuoi. Complimenti sei un professionista :coniglio:
Spero di essere stato utile ciao belli :asd:
In poche parole facendo ciò state registrando il vostro pc su elitepvpers, così ora ogni volta che usate un hack esso riconosce il vostro pc e parte senza problemi. Per farlo partire basta cliccare sul bottone "Uberprufen" che trovate su tutti gli hack targati elite***ers.

NON SCRIVETE COMMENTI DEL TIPO "STAI SPONSORIZZANDO UN ALTRO SITO" POICHE' QUESTO E' L'UNICO MODO PER FAR PARTIRE GLI HACK DI QUEL SITO.
 
scusa mi puoi aiutare mentre apro il programmino della guida mi dice status no found sapete come aiutarmi ? help plese ?_? gli hack nn mi funzionano xke dicono che hwid nn "funge"
 
nn riesco a trovare ddove e sritto Hardware ID
arrivo fino a personalizza profilo
ma nn vedo la barra di lato per klikare your dett e cc
 
Siccome molti di voi chiedevano come ottenere l'HWID, ovvero il codice per attivare gli hack di elite***ers, ecco quì una guida dettagliata:

Per prima cosa registrarsi sul sito:
12733662.png


Poi (dopo aver attivato l'account) andare su il proprio profilo e cliccare "Customize Profile":
55260094.png


Adesso cliccate su "Edit your details":
71085704.png


Infine scendete con la rondella del mouse fino a trovare "Hardware ID":


Adesso scaricare questo programma: "CLICCA QUI"
Apritelo e clicca su "copy"
73697079.png


Ritorna nella pagina dove c'è "Hardware ID" e incolla nello spazio bianco nel riquadro di "Hardware ID", poi clicca su "Save Changes" e hai finito:
43617005.png


Ora puoi usare tutti gli hack che vuoi. Complimenti sei un professionista :coniglio:
Spero di essere stato utile ciao belli :asd:
In poche parole facendo ciò state registrando il vostro pc su elitepvpers, così ora ogni volta che usate un hack esso riconosce il vostro pc e parte senza problemi. Per farlo partire basta cliccare sul bottone "Uberprufen" che trovate su tutti gli hack targati elite***ers.

NON SCRIVETE COMMENTI DEL TIPO "STAI SPONSORIZZANDO UN ALTRO SITO" POICHE' QUESTO E' L'UNICO MODO PER FAR PARTIRE GLI HACK DI QUEL SITO.
Ma a me viene 1 problema io fatto cm c'e nella guida pero dove tu hai username a me nn mostra nnt
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.