Domanda Come Avere NX Gratis in Combat Arms EU

VLADYK

Utente Silver
22 Gennaio 2014
85
12
19
58
Ultima modifica:
Prima di iniziare voglio precisare una cosa:
Questo sarà il mio primo ed ultimo post riguardante nx gratis, per un solo motivo, QUESTO è L'UNICO METODO LEGALE.

Allora, per prima cosa cerchiamo il sito di combat; http://it.combatarms.nexoneu.com/NXEU.aspx?PART=/Main , ora dovremmo loggarci nel nostro account. Ora, nella barra in alto, vicino alla scritta NEXON, è presente acquista,voi ci dovete cliccare e sarete reindirizzati in un sito dove potrete fare acquisti di nx. Sarete già loggati; ora vi spiego un po come funziona la schermata.
In alto a destra troverete un rettangolo blu;lì saranno indicati quanti nx già avete accumulato, ma a voi questo dovrà interessare in un secondo momento_Ora dovete selezionare il paese, quello predefinito sarà International, voi dovrete selezionare italia. Dopodiché in selezionare un metodo di pagamento voi dovete scegliere l'ultimo: Metodo di pagamento e subito dopo Token Ads. OK, gran parte del lavoro ora è fatta,non dovrete far altro che selezionare una pubblicità ed eseguire le richieste. Io vi consiglio di selezionare la casella video ed osservare tutti i video, in media sono 2 o 3 e per ogni video si guadagna dai 10 ai 30 nx; una volta visti i video vi posso solo dire di passare alla casella free e cominciare a fare sondaggi o registrazioni ai siti, ma questo non è come guardare dei video,ci vuole un tempo medio di 10 minuti ed un guadagno medio che va dai 200 ai 2000nx. Io vi consiglio di stare attenti perchè nella casella principale, TUTTO, Non tutto è gratis

Bene, la mia guida finisce qui,ovviamente se non avete capito qualcosa o vi serve qualche aiuto non esitate a contattarmi.
Ah quasi dimenticavo,faccio subito 2 osservazioni:
1-Se avete programmi come adblock plus o simili che rimuovono le pubblicità, io vi consiglio di disattivarle in quel sito altrimenti non potrete nemmeno visualizzare le opzioni dato che alla fine SONO pubblicità.
2-In caso ve lo chiedeste, Si, potete visualizzare lo stesso video o fare lo stesso sondaggio SOLO UNA VOLTA AL GIORNO ammenochè, ovviamente proxandovi IP e riavviando la pagina vi ricomparirannò.
Sò che questo metodo e molto lento ma..come ho detto prima, è l'unico legale.
Buona visualizzazione(e spero non vi capiti Rocco Siffredi che rinuncia al sesso durante i mondiali come è capitato a me :D) -by VladPidi