Guida Come avere nx gratis su Combat Arms USA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
devi mettere i dati che inserisci di solito per giocare a CA USA...se non te li ricordi valli a cercare nella e-mail di attivazione
 
Quelli della Nexon EU sono dei morti di fame... se notate il sito di CA EU contro quello di CA US è completamente diverso.. quello US è molto ben strutturato..
 
1)Mi sembra troppo facile
2)nexon eu=tirchia assurda
3)Invece è facile, se io un giorno, con voglia e pazienza, prendo le coordinate di tutti i passaggi è possibilissimo, però una rottura di palle....
anche se non l'ho provato posso dire che funge :\
uso lo stesso metodo per un sito :D
 
Quando avete gli nx mi dovete dire quale tipo di offerta fate e anche il nick in game almeno cosi se avete problemi mi contattate li.

SamFisher90
questo è il mio nick.
 
quando avete un pò di NX non vi mettete a spenderli subito per delle cose inutili da 1 gg..o un cappello asd...mettete da parte il + possibile e prendetevi almeno un AR permanent o addirittura (come sto cercando di fare io) 1 SR e un AR permanent, così dopo con tutti gli nx che avanzano potete comprarvi tutte le cavolate che volete..
 
io cio viewed su un offerta da 1.300 nx ma non mi è arrivata

--- Aggiornamento Post ---

ora ne ho 5 tutte viewma niente nx perche?
 
ragazzi vedete che ho notato anche un altra cosa, allora quando selezionate il metodo con cui ricevere i NX (domande registrazioni etc etc) ce ne sono anche alcune truffa.
Per truffa non intendo qualcosa di grave, ma che nonostante completiate tutto e vi dice anche che il pagamento sta per essere effettuato i NX non arriveranno mai, questo mi è capitato + volte con i metodi "Free" che superavano i 1k di nx...


(O.t Powa come ti chiami sull'US?)
 
io ora ho 3.100 ma ho appena completato una da 1000 nx e arrivo a 4100 nx!

--- Aggiornamento Post ---

Quando avete gli nx mi dovete dire quale tipo di offerta fate e anche il nick in game almeno cosi se avete problemi mi contattate li.

SamFisher90
questo è il mio nick.
ulisse io non faccio tanto quelle offerte di super rewards faccio meglio quelle di game coins metti su free e fai quelle ke danno quasi sempre 1k di nx cmq in game usa sono Xx_Vincent se volete aggiungetemi
 
Io sono earthquacke, stasera mi collego, però non ho voglia di andare a prendere le pile del mouse dal telecomando della wii che sta a 4 mt da me, quindi al 90% stasera non mi collego :nono:
 
Ultima modifica:
O aspettate 15 minuti come dice l'offerta o completate un' altra offerta di un diverso metodo.

Domani sintetizzo la guida, le immagine e vi do qualche consiglio.

Edit:
sintetizzata la guida e le immagine.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.