Guida Come avere nx gratis su Combat Arms USA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
viewed significa che non ti hanno dato gli nx asd (l'offerta non è stata completata), scusate ma come fate a guadagnare nx dal sito americano mentre potete giocare solo nel server europeo??? -.- se non avete ip europeo non potete giocare su combat arms americano!
 
Ma infatti ulisse gioca sul server americano,c'è un programma che si chiama proXPN che ti da un ip americano io lo uso e sto guadagnando un sacco di nx,cmq consiglio a tutti di nn usare subito gli nx ma di tenerli da parte cosi tra 20gg (se guadagnate 2k di nx al giorno) potete compravi un arma permanent.
 
[/COLOR]ecco queste sono piccole offerte che danno da 600-890 nx
Offertenxgratis.jpg

per farlo connettevi su proxpn, fare il login, andare dove ci sono le offerte, trovate le offerte e fate tutto il procedimento.Se non le trovate premete f3 (e un ''cerca'') e scrivete le iniziali dell'offerta
 
[/COLOR]ecco queste sono piccole offerte che danno da 600-890 nx
Offertenxgratis.jpg

per farlo connettevi su proxpn, fare il login, andare dove ci sono le offerte, trovate le offerte e fate tutto il procedimento.Se non le trovate premete f3 (e un ''cerca'') e scrivete le iniziali dell'offerta
fate queste..
 
ragazzi ho bisogno di una mano ci ho provato in tutti i modi se mi registro mi mandano sempre su un altra pagina e sempre su un altra e nnt nn ho ricevuto neanche un nx ma devo mettere dei ifo falsi e anche l'email falsa ? che palle qualcuno mi aiuti pls
 
ragazzi ho bisogno di una mano ci ho provato in tutti i modi se mi registro mi mandano sempre su un altra pagina e sempre su un altra e nnt nn ho ricevuto neanche un nx ma devo mettere dei ifo falsi e anche l'email falsa ? che palle qualcuno mi aiuti pls

nooo l'email vera tutte le altre cose false
 
  • Mi piace
Reazioni: L2AiiM
Ragà neanche ho fatto un coso là :asd: da 257 nx appena sono entrato i CA USA me li sono ritrovati..spettacoloooo

--- Aggiornamento Post ---

ma non si trovano molte offerte buone :(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.