App COME AVERE PRODOTTI AMAZON GRATIS!

Ironeye

Utente Silver
1 Maggio 2015
138
15
18
69
Ultima modifica:
Ciao a tutti!
Oggi vi presento un metodo che sto testando che permette di avere prodotti Amazon gratis.
Come funziona?
Dovete iscrivervi ad un bot Telegram collegato ad un canale nel quale vedrete i prodotti che sono veramente tantissimi.
Ci sono prodotti per la casa e gadget elettronici molto interessanti.
Una volta scelto l'oggetto userete il bot per comprarlo e poi una volta fatta la recensione riceverete i soldi indietro.
Se non erro Paypal, ma non ricordo bene. Modificherò appena so con certezza i metodi di rimborso.
Aggiornamento: Paganp su paypal.
Oltre alla possibilità di avere prodotti gratis c'è anche un sistema refferals niente male, che è quello che vi propongo io qui.
Potete far iscrivere i vostri amici al bot mediante il vostro codice e guadagnare in base a questo sistema: (faccio un copia e incolla direttamente dai messaggi del bot).

Invita i tuoi amici ad iscriversi al bot riceverete entrambi 6 EURO e 1 EURO per ogni altro amico. Loro avranno i nostri prodotti gratis, Tu guadagnerai 1 euro per ogni rimborso che otterranno. Un Bot e un sito che regalano i prodotti che acquisti fa gola a tutti. Non sarà per te difficile trovare amici che vorranno iscriversi con il tuo codice per ottenere prodotti gratis. Attraverso WhatsApp, Telegram, Facebook, Instagram e i tuoi social preferiti dai il tuo codice amico: Più amici inviti, più alti saranno i tuoi guadagni.

INVITO AL BOT: 6 EURO per il primo amico che inviti e 1 EURO per tutti gli alti.

CONDIVISIONE SU FACEBOOK: Riceverai 5 per ogni condivisione. Massimo 1 condivisione al giorno.

CONDIVISIONE SU FACEBOOK: Riceverai 5 per ogni condivisione. Massimo 1 condivisione al giorno.

Aiutatemi a testare il metodo. E' gratis. Nel canale c'è un video che spiega bene come funziona il sistema.

Detto questo il mio codice amico è: 61161743

Link al bot: https://t.me/AmazonPartnerNetworkIT

VI chiedo gentilmente di usarlo al fine di testare il pagamento e capire se vale la pena o no. Payout a 50 euro.

Aggiornamento: Ho richiesto un prodotto da testare. Una volta rimborsato posterò le prove di rimborso. In questo modo oltre al guadagno su iscrizione sapremo se rimborsa davvero i prodotti.

Grazie e buona giornata!
 
Come promesso torno per confermare che il bot funziona.
Ho comprato un oggetto del valore di 12.99 euro e oggi ho ricevuto la restituzione dei soldi.
Manca qualche centesimo ma credo siano le tasse di Paypal.
Non mi chiedete perchè mi hanno rimborsato in due pagamenti differenti e da due persone diverse. Non lo so, ma l'importante è che paga. :evvai:


telegram1.jpg

telegram2.jpg

Ho fatto il test con un oggetto semplice ed economico per non perdere eventualmente troppi soldi, ma ora ho comprato un paio di cuffie bluetooth stile Airpods che mi sono già arrivate.
Queste:
Cuffie.jpg
Forza! Iscrivetevi usando il mio codice così testiamo anche il sistema refferals! ;)
 

Allegati

  • telegram1.jpg
    telegram1.jpg
    199 KB · Visualizzazioni: 21
Ultima modifica:
Informo che al momento il bot, non funziona. Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che è sotto aggiornamento. Posterò di nuovo quando funziona. Così nel caso qualcuno voglia usare il bot e vede che non va sa perchè.

Aggiornamento: Bot nuovamente operativo da ieri.
 
Allora, vi aggiorno sulla mia esperienza di questo bot.
Per quanto riguarda le cuffie, Amazon ha bloccato le recensioni per suoi motivi.
Quindi non potendo inviare la recensione ho perso molto tempo per il rimborso.
Adesso le hanno sbloccate, per questo oggetto e appena me la pubblicano chiederò il rimborso al bot.
Ovviamente a breve anche la prova di rimborso. :)
Ricordo che l'iscrizione è totalmenet gratuita e che non vengono chiesti dati sensibili. Niente nome e cognome e indirizzi. :)

Ah! Dimenticavo...le cuffie io le ho già vendute. Quindi al momento del rimborso il mio guadagno sarà doppio!
 
  • Mi piace
Reazioni: Barboncino91
Aggiornamento: Recensione pubblicata e rimborso ottenuto.


Rimborso cuffie.jpg

Le cuffie erano in offerta a 29.99, ma io avevo un codice coupon e le ho pagate 20.99
Il rimborso è al 100% ma Paypal, come ben sapere trattiene una commissione.

Ricordate il codice bonus per iscrivervi al bot che vi darà 6 euro di premio. 50 euro payout.
CODICE: 61161743
 
Eccomi per ulteriori prove di pagamento!
Cuffie Bluetooth!

Cuffie bluetooth.jpg

e qui la prova di pagamento:

Prova pagamento cuffie.jpg


Ricordate il codice al post precedente. :)
 
Secondo le loro istruzioni, fai passare circa 3 gg lavorativi dalla ricezione dell'oggetto e poi fai la recensione. Poi attendi la pubblicazione da parte di Amazon. Copi il link della recensione sul bot e in genere in giornata ti viene approvata da un operatore. Poi da quel momento possono passare altri 3/5gg lavorativi. La procedura è un pochino lunga ma a caval donato... ;)
 
Ultima modifica:
State attenti a quello che fate. Quello che state facendo è una truffa ai danni di Amazon e degli utenti che acquistano su Amazon. Sono usciti vari articoli sulla questione. Non credo che rischiate niente al momento, però Amazon sta indagando e forse anche qualche associazione di consumatori si sta muovendo
Messaggio unito automaticamente:

Allora, vi aggiorno sulla mia esperienza di questo bot.
Per quanto riguarda le cuffie, Amazon ha bloccato le recensioni per suoi motivi.
Quindi non potendo inviare la recensione ho perso molto tempo per il rimborso.
Adesso le hanno sbloccate, per questo oggetto e appena me la pubblicano chiederò il rimborso al bot.
Ovviamente a breve anche la prova di rimborso. :)
Ricordo che l'iscrizione è totalmenet gratuita e che non vengono chiesti dati sensibili. Niente nome e cognome e indirizzi. :)

Ah! Dimenticavo...le cuffie io le ho già vendute. Quindi al momento del rimborso il mio guadagno sarà doppio!


Amazon blocca le recensioni perché fa indagini, come dicevo sopra
 
State attenti a quello che fate. Quello che state facendo è una truffa ai danni di Amazon e degli utenti che acquistano su Amazon. Sono usciti vari articoli sulla questione. Non credo che rischiate niente al momento, però Amazon sta indagando e forse anche qualche associazione di consumatori si sta muovendo
Messaggio unito automaticamente:




Amazon blocca le recensioni perché fa indagini, come dicevo sopra
Mi sa che hai ragione. Non voglio rischiare di farmi chiudere l'account per questo motivo.
Consiglio a tutti di non utilizzare più questo metodo.
Potete chiudere il topic, per quanto mi riguarda.
 
  • Mi piace
Reazioni: hamzalata