Guida Come avere un nick colorato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zipippino

Utente Emerald
10 Ottobre 2013
995
62
367
547
Ultima modifica:
Salve a tutti gente di Inforge ,
oggi sono qui per svelare a voi tutti l'arcano mistero dei nick colorati.
Ebbene sì, anche su Clash Royale , si possono avere i nickname del colore che preferiamo.

Premessa:
Il nick colorato può avere massimo 6 caratteri . Ragion per cui il mio magnifico nick non ci sta e ho dovuto abbreviarlo in "Zip". Quindi studiatevi per bene l'abbreviazione per il vostro nick prima di procedere , o se avete un nick piccolino , beati voi.

Scelta del colore:
Scegliete il colore che più vi aggrada fra questi 9, che sono gli unici disponibili e ricordate il numero corrispondente (es Rosso = 2) :
  • 1 = Nero
  • 2 = Rosso
  • 3 = Verde
  • 4 = Blu
  • 5 = Blu chiaro
  • 6 = Rosa Shocking
  • 7 = Giallo
  • 8 = Sempre Rosa Shocking
  • 9 = Marrone
N.B: I colori di Inforge non rendono al 100% quello che poi è il colore reale nel gioco

Procedimento:
Apriamo Clash Royale , pigiamo il bottoncino delle impostazioni in alto a destra , selezioniamo "Cambia Nome" e ci apparirà una finestra. Qui dobbiamo inserire il codice (non preoccupatevi se durante l'immissione scompariranno delle lettere , voi ignoratelo e proseguite come niente fosse) :

<cx>Tuonick</c>
Al posto della x dobbiamo inserire il numero del colore che desideriamo.
Il tutto deve essere scritto senza spazi e se tutto andrà bene appena digitato l'ultimo ">" il nick dovrebbe diventare subito colorato , se non si colora avete sbagliato qualcosa. Premete OK e nella nuova finestra riscrivete tutto il codice , dovrete ottenere lo stesso risultato. Premete di nuovo OK e , nell'ultima finestra scrivete "CONFERMA" ( senza virgolette) o "CONFIRM" se avete il gioco in inglese. Premete per l'ultima volta OK.
Il lavoro è finito , il vostro nick è colorato con successo!

Se avete dubbi , domande , o avete bisogno di chiarimenti , non esitate a scrivere qui sotto. :alesisi:
E lascialo sto mi piace!
-zipippino

Update:
La Supercell ha reso noto che a breve rimuoverà i colori quindi valutate voi se vale la pena.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.