Discussione Come avere una sim USA? (TikTok)

Grazie per la risposta. Ho visto queste sim che vengono vendute sia su Amazon che su Ebay. Non ho capito solo se con queste posso anche ricevere chiamate e messaggi oppure no? Nel senso mi daranno un numero USA che durerà per sempre, giusto? Non è limitato nel tempo? grazie
Grazie per la risposta. Ho visto queste sim che vengono vendute sia su Amazon che su Ebay. Non ho capito solo se con queste posso anche ricevere chiamate e messaggi oppure no? Nel senso mi daranno un numero USA che durerà per sempre, giusto? Non è limitato nel tempo? grazie
Allora di darrano la SIM con un foglio di carta, nel voglio di carta ci sarà un link, inserisci il link al PC metti i dati, scegli quando fare attivare la SIM e ti dirrera per un tempo limitato (penso) di solito 30 giorni, nei quali protrai ricevere e inviare chiamate e messaggi, puoi puoi fare la ricarica se vuoi continuarla a usare.
 
  • Mi piace
Reazioni: nickname1

nickname1

Utente Silver
13 Gennaio 2021
129
31
17
81
Ciao a tutti!
Per motivi lavorativi dovrei raggiungere su Tiktok utenti che vivono negli USA. Dato però che Tiktok non è come Instagam, ma si basa moltissimo sulla tua nazione questo diventa difficile. Ho provato con il metodo più facile e scontato quello della VPN ma in realtà non è così efficace.

Ho letto infatti e avuto la prova pratica grazie a un conoscente lituano che è riuscito a raggiungere utenti USA che quello che funziona è la SIM. Infatti Tiktok si basa sulla sim (non chiedetemi come però) e sim + vpn ti permettono di raggiungere gli utenti che vuoi. Adesso la mia domanda è: dove trovo una sim USA?

Ho provato su Ebay ma non capisco se quelle sim prepagate vanno bene oppure no.

Grazie a chi saprà aiutarmi.
 
Amazon product ASIN B01JZ5W9Y0Vedi: https://www.amazon.it/Sim-Prepagata-USA-Chiamate-internazionali/dp/B01JZ5W9Y0/ref=dp_prsubs_1?pd_rd_i=B01JZ5W9Y0&psc=1

Messaggio unito automaticamente:


Le SIM prepagate vanno benissimo, inoltre in America non c'è bisogno di fornire tutti i dati all'operatore per ottenere una SIM, ci sono negozietti che le vendono usa e getta
Grazie per la risposta. Ho visto queste sim che vengono vendute sia su Amazon che su Ebay. Non ho capito solo se con queste posso anche ricevere chiamate e messaggi oppure no? Nel senso mi daranno un numero USA che durerà per sempre, giusto? Non è limitato nel tempo? grazie