Domanda Come bypassare hackshield 4story ?patch 3.3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Grepolis

Utente Silver
27 Agosto 2010
8
2
1
56
Ciao a tutti vi volevo chiedere come potevo bypassare hackshield 4story.Ho provato a sostituire la client modificata ma non funziona perchè non parte il gioco.Mi potete spiegare come fare a bypassare hackshield?Ve ne sarei eternamente grato se mi diceste una guida su come fare.Io ho la cheat 4story Multihack v.3.1 Dark-Paradise feat. Superx321.

P.S Se mi sapete dire anche come bypassare cheat engine 5.6 ve ne sarei grato anche di questo.E anche come usarla.

P.S Mi spiegate anche come attivare le cheat?
 
Ciao, sei ha un OS a 32 bit il mutli 3.1 non funziona, su 64 bit si, il client lo puoi reperire nell stesso sito dove hai preso l'hack(da me funziona), sullo stesso sito trovi anche il file .ct da importare in CE con tutti i pointer degli hack + comuni, una volta copiato il client di 4story sostituendo l'originale CE funziona perfettamente se non dovesse farlo è perchè devi andare in Edit/setting/extra e spuntare read/write process memory.
 
  • Mi piace
Reazioni: slipknot959
in parole semplici,dove hai scaricato l'hack tovi pure il client bypassato..scaricato lo sostituisci a quello originale nella cartella di 4story e giochi..
 
  • Mi piace
Reazioni: slipknot959
Ciao, sei ha un OS a 32 bit il mutli 3.1 non funziona, su 64 bit si, il client lo puoi reperire nell stesso sito dove hai preso l'hack(da me funziona), sullo stesso sito trovi anche il file .ct da importare in CE con tutti i pointer degli hack + comuni, una volta copiato il client di 4story sostituendo l'originale CE funziona perfettamente se non dovesse farlo è perchè devi andare in Edit/setting/extra e spuntare read/write process memory.
nn ci sn parole + semplici x dirlo
 
Ultima modifica da un moderatore:
ora provo e vi dico

--- Aggiornamento Post ---

no non c'è la tc client ho cercato e non c'è non so che fare sono disperato il sito è Niente link esterni di questo tipo, grazie!cercate voi o per lo meno provate se ci fosse mi postate il link del download?
 
lascia stare ci vuole il 64bit o provato kiedere in giro su elite ma nnt un tedesko ma detto k e a pagamento e ma detto di darli a lui i soldi cosi glelidava a dark o.0 lascia stare....anche se secondo me e un buon hack(a si io lo provato pero solo x 2 giorni finche non e uscito v3.2.1 ed comunque e strepetiso quel hack pensa che mi so ftt baluardo anche se ero di dderion XDDDD ed vendo pezzi valo)
 
Ma nessuno mi vuole spiegare come fare.Ragazzi ho anche windows 7 già installato su un altro pc mi date una mano??Se non va con vista proviamo con 7?Mi potete dire come bypassare cheat engine?e come farla funzionare sempre con 7 con vista ho capito che non va attendo vostre risposte e guide.

--- Aggiornamento Post ---

lasciamo stare la mia cheat tanto è meglio cheat engine vero?
 
cheat engine secondo me è meglio ma è troppo incasinato per i principianti devi imparare a smanettarci un po' e comunque hai 32 bit o 64 bit?
se è di 64 bit mi sembra di aver letto di un ahck perfettamente funzionante....
 
come bybassarlo no... però c'è l'hack che funziona sul 64 bit e non ho voglia di scaricarlo per poi passartelo... e se ti do il link del sito vado contro il regolamento...
 
ok cmq io sono registrato sul elite ora provo a vedere mi puoi soltanto dire come si chiama l'hack?

--- Aggiornamento Post ---

Mi dite come chiudere la discussione perchè tanto qua ho scritto come bypassare hackshield ma nessuno me lo dice.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.