Discussione Come cambiare gestore key velocemente?

Ho fatto alcune prove, ma senza risultati anzi il lettore ha iniziato a lampeggiare per 15sec, pensavo di avere briccato la macchinetta!
Comunque sono interessato per rendere vergine una ecs, e volendo nel pome avrei un distributore tutto per me.
Il codice gestore con mykey è
C0 44 C1 C9 C0 47 09 C6
C0 44 81 C9 C0 07 C9 C6
sapresti calcolarmi il gestore per ecs?
Fai provare prima a Floodnator, se va bene te li faccio anche a te i calcoli.
 
Che calcolo hai fatto?
Messaggio unito automaticamente:

Col fatto che la vergine /2 non la legge posso pensare che il distributore legge solo ed esclusivamente le mykey
 
questo è quello che avevo trovato sul distributore che avevo prima
mykey -ecs.jpg

Col fatto che la vergine /2 non la legge posso pensare che il distributore legge solo ed esclusivamente le mykey

forse dico cavolate, hai anche azzerato il credito?
 
Ultima modifica:
Come vedi che ho 7 centesimi? Ho pubblicato solo il dump del gestore

ok ti riferivi a klody
Messaggio unito automaticamente:

dump analizzato per la chiavetta /2 vergine e oggi solo inserita, è cambiato solo il blocco 0x08 da 00 a F7...quindi ha registrato un'operazione ma non ha prelevato il codice gestore

vuol dire che è incompatibile? no, altrimenti non mi cambiava alcun blocco
non mi aspettavo nemmeno il contatore che variava...

quindi adesso mantengo il contatore variato in F7 e provo il codice gestore per /2
 
nulla da fare...ho provato un'altra chiavetta /2 inverginata su un lettore mykey ma non viene letta....però il contatore 0x08 viene scritto, il che è strano. in caso di blocco non ci dovrebbero essere altri blocchi modificati?
vabbè...il cambio gestore ha dato solo esito positivo su una mykey.
dubbio tolto
 
ho provato a modificare il codice gestore trovato con una mykey su una ecs(con altro gestore) con credito e funziona,ho notato che mi ha modificato 2 valori.
Tempo permettendo faro' altre prove.
 
ciao, riuscite a dirmi come calcolare il codice gestore?
so che risiede nei blocchi 18 e 19, ma non so come trasformare in decimale il codice hex, c'è un algoritmo?
 
Non so cosa intendi con calcolare il codice gestore, ma se vuoi solo trasformarlo da hex in decimale basta la calcolatrice di Windows o in Excel la formula hex.decimale.
 
Ultima modifica da un moderatore:
....zzarola, alla terza rilettura della bibbia mi è venuto il mal di testa.
help... come utilizzo il 223?
 
nulla, ma almeno ho capito l'algoritmo pernicioso utilizzato.... anzi tu sai se è volutamente complicato o era l'unico modo che coges aveva per svilupparlo?
 
ciao, in questo passaggio (80 83 83 82- 80 83 81 82- 0.62) la bibbia dice che i LN rimangono costanti è un errore di battitura o di affermazione?
altra cosa il 187 che non viene mai citato e di colpo è "famoso" a cosa è riferito?
help
 
187 non viene mai citato? In hex 187 è 0xBB e da quel che ricordo del testo BB viene citato molto spesso.
Non hai specificato quale testo stai leggendo.. se il primo o il secondo..
da quello che ricordo, i riferimenti costanti degli LN si intendono dal passaggio da credito attuale a credito precedente, quindi si, potrebbe essere un errore di battitura.
 
Si, è possibile.. se guardi il dato mancante subito sopra, mancava proprio 0x08 e 0x0C era 0xF3
Quindi non ha saltato la riga a 0x08, ma poco conta.. il concetto è più che chiaro.