Domanda Come cambiare il livello alle rocce metin?? e come mettergli il drop?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nettarone

Utente Silver
23 Ottobre 2008
64
16
3
79
ho messo i mob nelle rocce metin imperiali ,rocce shinsoo, ecc...
In navicat ho anche cambiato il level della roccia da 1 l'ho messo a 100 ma la roccia metin risulta sempre livello 1 che procedura devo fare per cambiare il livello al metin?
inoltre vorrei mettere il drop , ho provato a seguire la stessa procedura di come si fa nei boss ma nn funge, come devo fare?

Il livello effettivo del metin ora sarà 100, ma per vederlo devi modificare il mob_proto del client. Per quanto riguarda il drop invece, devi modificare mob_drop_item.txt (nella cartella locale\hongkong\ del server).

Si ho capito ma nel mob_drop_item.txt su gruop che ci metto? ho provato a copiare tipo il metin del liv 90 ho cambiato il value ci ho messo quello del imperiale 80023 poi ho messo il livello di drop a 100 ci ho aggiunto un oggetto (sirio+9 per prova) ho messo la percentuale a 100% ma nn esce ._. xk? mi sto impazzzendo

Per cambiare i mob basta che vai in group.txt, ti crei un nuovo gruppo e metti il value del gruppo nella velocità d' attacco del metin mi sembra dove c' è 101 (Il value del gruppo dei cani).
Questo è quello che mi ricordo non ho i file per controllare ora.

Per Nettarone:
-Per vedere il livello del metin devi prima modificarlo dal mob_proto, poi devi decompilare il mob_proto del client e cerchi la stringa del metin e la modifichi:

<Mob vnum="101" name="??" gb2312name="Cane Selvaggio" type="0" rank="0" battle_type="0" level="1" event_type="0" mob_color="0" /> (cane selvaggio)
modifichi level="1" in level="100"

-per modificare il drop devi modificare mob_drop_item.txt e aggiungi:
Group Metin Imperiale
{
type limit
mob 8023
1 279 1 100
}

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom