Offresi Come cercare o offrirsi come staffers e/o collaboratori per un progetto

Versus_

Utente Gold
13 Aprile 2015
593
35
342
339
Ultima modifica da un moderatore:
Come cercare o offrirsi come staffers e/o collaboratori


Questo thread ha l'obiettivo di illustrare le linee guida facoltative, ma fortemente consigliate, per l'apertura di una discussione nella seguente sezione.

Prima di tutto consigliamo di curare almeno un minimo la lingua e la formattazione del testo, il modo tale da redere più leggibili le richieste e/o proposte.

Sia che offriate le vostre competenze e il vostro tempo, sia che stiate cercando qualche collaboratore per il vostro progetto, includere:

  • Piccola descrizione del progetto
  • Lista ruoli che vorreste/siete in grado di ricoprire o che state offrendo.
  • Un motivo per cui chi legge dovrebbe scegliere voi o il vostro progetto!

Cercate di mettervi nei panni di chi leggerà. Perchè questa persona dovrebbe collaborare al mio progetto? Ho spiegato che cosa si andrà a fare e quale sarà il compito di questo ruolo? Queste cose sono fondamentali per intercettare le giuste persone per voi.

Ricordate inoltre che qualsiasi altra info può arricchire la vostra richiesta e farvi dare più nell'occhio!
Siate creativi, condividete le vostre competenze e le vostre esperienze passate, ma contemporaneamente cercate di essere concisi ed arrivare al dunque.

E ricordate, un thread spoglio e poco attraente non giova a voi e fa perdere tempo agli altri. ;)



P.S: Per qualsiasi feedback e consiglio da aggiungere in questa sorta di "Guida" al buon uso della sezione, sentitevi liberi di lasciarli qui sotto.