Guida Come comprare le gemme gratis ??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucifero96

Utente Electrum
4 Maggio 2015
348
12
106
141
Ultima modifica:
Ciao a tutti , sono un utente che scrive per lo più nella sezione MONEY , ma da poco mi sono appassionato a Clash Royale , e quindi ho deciso di fare un guida completa su come comprare le gemme , ma senza spendere nulla di tasca propria.....;)
Se vi state chiedendo .. ma si può fare veramente , è legale , usi hack strane o roba losca ? La risposta è assolutamente no , è tutto legale , uso solamente ciò che il web ha da offrire , i requisiti per poter iniziare sono questi un' account google , uno smartphone Android ( purtroppo non ho IOS, se hai un iphone questa guida è comunque applicabile forse però alcune applicazioni che metterò non le troverai ) ed un account PayPal.
Non voglio dare assolutamente nulla per scontato perciò partirò proprio da zero ti elenco quindi tutti i requisiti per poter applicare questa guida.

Requisiti

-
Creare un account Google , quindi una mail , con il quale potrai accedere al PlayStore

-Creare un conto >PayPal< , puoi crearlo sia da browser che dall' >applicazione< scaricabile dal PlayStore, usa l' email di google per confermare la registrazione e ricordati i dati di accesso perché sono necessari per ricevere ed inviare i soldi
-Collega il conto PayPal al PlayStore in questo modo potrai comprare le gemme su Clash Royale , se non sai come si fa , osserva gli screen
aR0Nixr.jpg
TPwzqPN.jpg
3e3ZiGa.jpg
71TU1SX.jpg
PX5M5rq.jpg

Procedimento
Se hai seguito tutti i passaggi dovresti avere un conto collegato al PlayStore , che ti permette di fare acquisti sulla piattaforma e su tutte le app , compreso quindi ClashRoyale , però questo conto sarà sicuramente a zero euro o dollari , ma non importa di che valuta si tratti tanto PayPal la cambia in modo automatico quando si fanno i pagamenti in base al tasso vigente.
Bisogna far apparire qualche soldo su questo conto , ci sono molti modi per farlo , volendo puoi anche collegarlo ad un conto reale o ad una carta di credito o ad una prepagata ( tipo postepay) ... ma non è assolutamente necessario dato che come ho scritto nel titolo intendiamo comprare le gemme gratis ... si suona un po' strano ma effettivamente di tasca nostra non uscirà assolutamente nulla quindi è GRATIS.
Esistono molte app che permettono di riscattare premi PayPal sul PlayStore, che vanno da un minimo di 1$ o euro ( la valuta come ho detto prima non importa ) fino a 50$ ovviamente più il premio è grande e più ci si mette a riscattarlo.
Per riscattare tale premio basterà svolgere delle semplici azioni su queste applicazioni , come scaricare altre applicazioni indicate , guardare brevi video , oppure svolgere semplici sondaggi oppure addirittura giocare a determinati giochi per un certo periodo di tempo , insomma piccoli compiti che verranno ricompensati da somme di denaro o punti , che poi possono essere convertiti in Buoni PayPal ed essere riscattati semplicemente inserendo la mail utilizzata per registrarsi su PayPal.

FAQ
Ma quanto ci si mette a riscattare questi premi ?

Dipende dalle applicazioni , alcune permettono di ritirare raggiunto 1$ altre 2,5$ , altre ancora a 10$ , ovviamente più il premio minimo è grande e più ci si mette a raggiungerlo , ma tranquilli , ci vogliono pochi giorni , e ogni app ruba qualche minuto al giorno , quindi il gioco vale la candela.

Quando arrivano i soldi sul conto PayPal ?

Solitamente entro 24h dipende dalle app , spesso viene specificato nella sezione del riscatto del buono PayPal

Quanto si guadagna alla settimana , quanti soldi vedrò sul mio conto PayPal?


Dipende dalle app scaricate , posso dirvi per esperienza personale che scaricando tipologie differenti di app , ossia applicazioni che non abbiano gli stessi provider pubblicitari o inserzionisti , si arriva tranquillamente anche a 10$ o euro alla settimana senza troppi sforzi, il trucco sta nel differenziare le fonti , quindi scaricare diverse tipologie di app che pagano buoni PayPal per fare cose differenti ne esistono davvero molte molte non le conosce neppure io :patt:

Come trovo queste app ?


Le app in questione si possono cercare sul PlayStore , lo svantaggio è che purtroppo non tutte sono paganti , ossia alcune non danno i buoni , quindi conviene accostarsi alle testimonianze altrui per verificare effettivamente che paghino , per questo esistono blog o forum , come inforge dove si raccolgono opinioni al riguardo e ci sono sezioni dedicate ... come la sezione MONEY dove potete trovare molte di queste app alla voce >guadagnare con GPT< dove si trovano prove di pagamento su PayPal e guide.

App Android
Vi lascio le mie guide e le guide di altri utenti , di alcune app paganti , che vi permetteranno di raggiungere circa 10$ alla settimana ( pagano quasi tutte in dollari ma non spaventatevi come ho detto prima PayPal converte in euro ).
Che potrete usare per acquistare le gemme su Clash Royale , per 2 bei Bauli magici a settimana o un Baule super magico a fine mese senza intaccare il vostro portafoglio ... ma se volete potete pure usare i soldi per altre cose U_U, però qui si parla di Clash quindi vi posto pure il video del mio canale YT dove spendo la bellezza di 0.99 cent per una super offerta!.... prima però i link delle quide per le app, consiglio di leggerle dato che ci sono ottimi consigli e anche codici bonus per iniziare con qualche soldo in più :rulzz:



spero che vi sia piaciuta la guida e che l' abbiate trovata utile in qualche modo , se volete potete seguirmi oltre che qui anche su >YouTube< dove per ora posto video guide sulle app che descrivo qui su inforge :asdbeer:
ovviamente se avete dubbi non esitate a chiedere :rockomg:

 
[emoji6][emoji6] come al solito gran bella guida ben creata e ben spiegata anche nel video [emoji38].
Non sono un estimatore di questi giochi ..o meglio "duro poco" e mi stufo subito [emoji23][emoji23]. Magari lo riprovo [emoji6].

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Lucifero96
@Goldash se non ti piace non c'è bisogno di insultare le persone a cui piace giocarci , sai esistono persone che si divertono con poco , magari è il breve momento della giornata in cui ti scordi dei problemi reali, viviamo in un mondo pieno di rabbia e frustrazione e se fai commenti del genere credo che tu lo sappia meglio di me
 
@Goldash se non ti piace non c'è bisogno di insultare le persone a cui piace giocarci , sai esistono persone che si divertono con poco , magari è il breve momento della giornata in cui ti scordi dei problemi reali, viviamo in un mondo pieno di rabbia e frustrazione e se fai commenti del genere credo che tu lo sappia meglio di me
Come non quotarti, pensavo mi arrivasse un bordello di flame, dicevo per scherzare.
 
  • Mi piace
Reazioni: Lucifero96
a breve aggiungerò un' altra app che paga oltre che su PayPal, Amazon e Steam sto aspettando che mi accreditino il primo pagamento :asdbeer:
 
Ciao, scusa ma per collegare l'account google a paypal devo associare l'account paypal con una carta di credito o conto bancario? Perchè senza questo non mi fa fare niente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.