Risolto Come configurare BeEF-xss

Loryv

Utente Iron
8 Aprile 2021
5
1
0
11
Vorrei utilizzare beef in una rete virtuale: attaccare con kali una macchina windows xp ma non riesco a configurare beef in modo tale da riuscirci. Sono abbastanza un neofita in questo campo quindi sarei grato se mi spiegaste bene tutti i passaggi e a cosa servono. Grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:
Non c'è bisogno che modifichi /etc/network/interfaces per quanto riguarda kali?
 
Ti prego di non andare Off Topic, la discussione riguarda BeeF, se hai problemi a configurare due VM, poni la tua domanda nella sezione Informatica e Reti
Scusa ma non ho capito cos'è la bridge mode e pensavo fosse da selezionare nella configurazione della scheda di rete di una macchina virtuale (tipo rete con NAT o rete interna) perché tra queste c'è tipo scheda con bridge da questo sorge la mia domanda. Credo di aver capito male a sto punto. Come ho detto sono all inizio e non mai sentito bridge mode sarei lieto se qualcuno mi spiegasse in poche parole di cosa si tratta
 
Scusa ma non ho capito cos'è la bridge mode e pensavo fosse da selezionare nella configurazione della scheda di rete di una macchina virtuale (tipo rete con NAT o rete interna) perché tra queste c'è tipo scheda con bridge da questo sorge la mia domanda. Credo di aver capito male a sto punto. Come ho detto sono all inizio e non mai sentito bridge mode sarei lieto se qualcuno mi spiegasse in poche parole di cosa si tratta
È nella sezione network o rete in italiano vicino a rete nat devi sciegliere "scheda con bridge" su tutte e due le vm
 
Ultima modifica:
È nella sezione network o rete in italiano vicino a rete nat devi sciegliere "scheda con bridge" su tutte e due le vm
Ho fatto come dici ma non si connette... Alla fine ho provato con una macchina partita al posto di XP ma non penso sia quello... Il problema penso che sia che i link hanno come ip quello di loopback della macchina attaccante quindi 127.0.0.1

Ho risolto : in "config.yaml" dovevo cambiare l ip in "permitted hooking subnet" mettendo quello dove gira (passatemi il termine) apache