Guida Come convertire in euro in modo autonomo gli Stellar provenienti dal bonus di Blockchain.info

E' sbagliato, perché l'ID comprende solo numeri, mentre il txt no, infatti se leggi la descrizione dice che l'id è una serie di numeri, puoi scrivere al supporto ma a quanto ne so molte volte la transazione è persa
Messaggio unito automaticamente:



Se non hai scelto ID la scansione da un errore, ho provato facendo mille test
non lo so questo è quello che ho fatto io, ma in caso devo contattare l'assistenza di coinbase o di blockchain?
 
Stellar passati su coinbase in un attimo senza alcun problema....grazie ancora al creatore del post e tutti coloro che si sono resi utili nel dare una mano ai meno esperti come me
 
Ragazzi ho collegato paypal su coinbase ma non posso prelevare perchè mi chiede di completare il profilo: completa il tuo conto (2 min) se ci clicco mi escono 2 step ovvero verificare il cell e il photo id, la cosa è che escono già completati ma non posso cliccare continua è tipo buggato, tutto questo su app android perchè sul sito mi chiedeva la verifica con estratto conto ecc. Quelli di coinbase mi hanno detto che devo per l'appunto verificare tramite quell'opzione altrimenti non posso andare avanti. Devo per forza farlo quindi?
 
No la cosa più assurda è che ad un amico non li ha dati, ad un altro amico che L ha fatto un quarto d ora dopo si..[emoji28]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Arrivano, alcuni amici oggi e ieri lo hanno fatto e sono arrivati nel giro di un ora, semplicemente probabilmente nella verifica sono state fatte male le foto
 
Boh, è da giorni e giorni che aspetto la risposta di blockchain, ho fatto il mio account senza problemi, ma con gli account dei miei genitori mi sta creando problemi.. sono passati 5 giorni e ancora nulla.. addirittura nell'account della mia ragazza sono passati 10 giorni e nessuna email ricevuta, non so piu cosa fare.. l'account è in revisione..
 
35715



Hihihihi, hai il bisogno così disperato di 5 euro? @dadosapo

Si, non dovresti avere problemi
Ok, ci proverò. Non c'è una scadenza giusto?
 
Non mi sembra una richiesta così assurda. Se poi vuoi giudicare la gente perché ha bisogno di soldi sarai così ricco da non avere bisogno neanche tu di 40€ di blockchain, giusto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk