Guida Come convertire in euro in modo autonomo gli Stellar provenienti dal bonus di Blockchain.info

Non mi sembra una richiesta così assurda. Se poi vuoi giudicare la gente perché ha bisogno di soldi sarai così ricco da non avere bisogno neanche tu di 40€ di blockchain, giusto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E hai bisogno di 5€ per spiegare ad una persona come spostare i 40€ di blockchain?
E' diverso il concetto, non sono nè ricco nè povero, ma non contatterei mai una persona in privato chiedendogli di pagarmi per una "dritta".
 
Ho inviato li stellar da blockchain a coinbase e ho perso tutto. Come faccio a recuperare i soldi? P. S. Ho copiato l'indirizzo per gli xlm su coinbase sono andato su blockchain e ho fatto la transazione. Sono passate più di 12h e ancora niente. Mi puoi aiutare?
 
Ho inviato li stellar da blockchain a coinbase e ho perso tutto. Come faccio a recuperare i soldi? P. S. Ho copiato l'indirizzo per gli xlm su coinbase sono andato su blockchain e ho fatto la transazione. Sono passate più di 12h e ancora niente. Mi puoi aiutare?
Ciao eddy
Probabilmente non hai inserito il memo id e quindi sono nel “vuoto”
Dovresti contattare coinbase con tutte le info riguardo la transazione
Ti chiederanno di inviare delle piccole cifre di stellar dal wallet di blockchain a coinbase
Per verificare effettivamente che quelle stellar siano tue e poi te le sbloccano e le stellar perse ti ritornano
Considera che comunque rispondono anche dopo settimane quindi non è una procedura velocissima
 
  • Mi piace
Reazioni: Vegas ฿
Salve a tutti

adesso per attivare il conto Coinbase si devono inviare i documenti, sia da pc che app, non e più l'attivazione senza documenti tramite app come da info alla prima pagina.