Salve a tutti, mi chiamo Roberto, e volevo capire come aggiungere credito alle chiavette coges. Io con il flipper zero ho letto tutti questi file: .nfc , .psk.raw , .ask.raw. Inoltre il flipper ha anche delle funzioni di scrittura, cancellatura ecc per quanto riguarda l'RFID, come "Write T5577 Block" eccetera. Il problema è che la mai chiavetta ha il protocollo "ISO14443". Non so come scriverci dentro, avete idee? mi sono fatto anche aiutare da chat gpt passandogli i file letti per capirci meglio
Comunque mi sono venute due-tre idee:
Ho un'altra chiavetta coges con però il protocollo "T5577" e mi chiedevo se potevo svuotarla e incollarci dentro ogni volta i dati della chiavetta "iniziale" ma ho paura che dopo il distributore non legga il protocollo diverso.
Nel caso, se compro una chiavetta identica vergine? la trovo sempre "coges"?
Se invece dovessi comprare il lettore "Proxmark3" oppure il lettore "ACR122U" risolvo in modo facile? devo poi usare obbligatoriamente Linux e scaricare il software "M*key"? dove lo trovo? parlavano di telegram.
Grazie mille!
Comunque mi sono venute due-tre idee:
Ho un'altra chiavetta coges con però il protocollo "T5577" e mi chiedevo se potevo svuotarla e incollarci dentro ogni volta i dati della chiavetta "iniziale" ma ho paura che dopo il distributore non legga il protocollo diverso.
Nel caso, se compro una chiavetta identica vergine? la trovo sempre "coges"?
Se invece dovessi comprare il lettore "Proxmark3" oppure il lettore "ACR122U" risolvo in modo facile? devo poi usare obbligatoriamente Linux e scaricare il software "M*key"? dove lo trovo? parlavano di telegram.
Grazie mille!