Come creare serve rprivato ikariam??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

«Øvë®dõ§ë³»

Utente Electrum
19 Dicembre 2009
807
18
35
192
Ultima modifica:
Salve ce qualcuno di voi da essere così gentile da spiegarmi passo per passo come startare un server privato di ikariam??casomai mi aggiungete su skype sono *edit*
 
Se usi altervista:
1.Apri Filezilla
2.Scarica e estrai i file di ikariam (quelli che idro ha postato)
3.Vai su altervista crea un account
4.Vai su Database e attivalo alla 3a classe
5.scorri fino in fondo la pagina per vedere i dati del database
6. Vai nella cartella dei file di ikariam
7.Vai in : application/config/config.php e configuralo
8.Vai in : application/config/database.php e configuralo
9.Vai in : application/config/ikariam.php e configuralo
10.Vai in File zilla e collegati al tuo sito
Server: tuosito.altervista.org Nickname : iltuonick Password: tuapassword Porta: 21
10.Una volta dentro sposta i file dove c'è un file .htcess (quello nn puoi eliminarlo ma tanto nn serve a niente)
11.Attendi
12.Vai su altervista e cerca phpmyadmin
13.Accedi all pannello con i tuoi dati.
14.Vai su "Importa"
15.Scegli il file ikariam.sql (dentro la cartella dei file di ikariam)
16.Clicca su "Esegui
17.Attendi
18.Vai al sito e prova a registrati se puoi tutto e andato a buon fine ora ti dovresti trovare in : tuosito.altervista.org/game/city
19.Goditelo
20.Pubblicizzalo xD ( se vuoi xD)

E con questi 20 punti direi che ho finito...sono stato piu dettagliato che potevo...
 
Non serve a niente , ti consiglio (come ho consigliato a tutti) di crearti qualcosa di tuo , è solo perdita di tempo !!

Cosa intendi? non capisco ._. vuoi dire che crearsi qualcosa di suo è una perdita di tempo? Beh... non credo se si ha voglia di imparare e si riesce ad imparare bene a mio parere si potrebbe anche riuscire a migliorare il gioco
 
nn e possibile ma tu critichi solo???? ma vivi un po dai
dammi un motivo per cui si dovrebbe creare il server secondo te !!

---------- Post added at 21:39 ---------- Previous post was at 21:38 ----------

Cosa intendi? non capisco ._. vuoi dire che crearsi qualcosa di suo è una perdita di tempo? Beh... non credo se si ha voglia di imparare e si riesce ad imparare bene a mio parere si potrebbe anche riuscire a migliorare il gioco
Hai capito eppure la mia frase è strutturata bene , nel senso che creare giochi uguali non porta a niente perdi solo tempo !!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.