Domanda Come creare un cheat/file dll da injectare/o un hack attraverso cheatengine?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ResuctioN

Utente Electrum
28 Febbraio 2013
247
55
9
168
Cari utenti di inforge,quasi ogni mese vedo gente che crea cheats.Con cheat engine ormai e impossibile creare cheat per qualsiasi cosa o almeno cosi pare,perche effettivamente gli cheat creati con cheat engine funzionano solo su giochi scaricati e non online (o difficilmente funzionabili su game online in particolare sui server di metin2 privati).
Molte persone come me hanno cercato guide su come creare cheats e le cercano ancora,ma senza risulatati,perche si trovano guide con errori o che ti danno direttamente gli codici,o ti postano dei video nei quali ti fanno vedere come prendere il cheat e injectarlo...
Diciamoci la verita voi avete mai trovato una paggine decente dove spiega per bene come creare un cheat con Visual Basic c++/Visual basic # o altri programmi ?
Per quanto mi riguarda fin adesso ho trovato solo guide con codici copiati da altri siti e con nessuna spiegazione del funzionamento dei stessi,guide di come creare un hack in formato dll-mix-py o altri tipi di file senza risposta
lo so che e una cosa veramente
[Scusate per gli errori grammaticali ma non sono un genio in grammatica]
 
  • Mi piace
Reazioni: FifaOneCredits.it
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.