Guida Come creare un portale per l'End (Con immagini)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AlessioDP

Sviluppatore
Amministratore
30 Gennaio 2012
4,899
216
966
1,801
Come creare un portale per l'End

16ii26t.jpg


Il portale dell'end è un portale che ti permette di andare nel mondo End, esso è un mondo popolato solamente da Enderman e il boss del gioco, l'EnderDragon. E' ambientato in un isola fluttuante nel vuoto di EndStone.
Il portale si crea con 9 blocchi di Ender Portal Frame, posizionati a quadrato senza angoli, e 9 Eye of Ender, incastonate all'interno dell'ender portal.

Prima di iniziare la costruzione bisogna precisare che il blocco del portale è un blocco con 4 versi diversi, sta a dire che il modo in cui è posizionato varia in base alla posizione di chi lo inserisce, per intenderci, come i gradini.

Quest'immagine vi farà notare che ci sono 2 diverse caratteristiche per capire il verso del portale.
ezfqte.jpg

La prima caratteristica che viene all'occhio è il verso dei dettagli al centro del blocco, in verticale e in orizzontale.
L'altro dettaglio sono i bordi dove si incastona l'ender pearl.


Per piazzare correttamente il portale bisogna inserire i blocchi d'avanti a se, in questo modo:
a47vgh.jpg


Successivamente voltarsi di 90 gradi e piazzare 3 blocchi, farlo affinchè non si crea un quadrato di End Portal, come nell'immagine:
2944a39.jpg


Una volta finita la base non si deve far altro che inserire al loro interno gli Occhi di Ender, una volta inserite tutte e 9, il quadrato si trasformerà in un portale per l'End:
16ii26t.jpg


Ecco completato il nostro portale per l'End.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.