Come Creare Un Server Di Aion Versione 2.0.1.x (con Sito integrato) ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se funziona su virtual pc fai ./stop e poi reboot
Appena ti escono le prime due scritte fai salva stato
 
No non funziona cosi ma non mi ero accorto che c'era il file di arresto già predisposto :D
Grazie comunque.
Ora vorrei sapere come faccio a risolvere i bug del server...devo usare WinSCP?
Grazie mille per l'aiuto ;)
 
Raga ma quando provo ad accedere mi dice che il server è DOWN , perchè? E nel passaggio quando dici di registrarsi su quel sito , mi da una schermata bianca con scritto errore , che posso fare?
 
Che poi quando tento di entrare in quel sito mi dice "Unknown database 'flyff'" :eek: ...ma che devo fare...ho provato anche a fare col passaggio Hamachi ma nulla , mi daà che il server è down...a guardar bene però , nella finestrra del login server sembra tutto normale , in quella del gameserver da diversi "ERROR" e cose simili , come mai? HELP PLEASEEE
 
Ciao a tutti mi puoi mandare i file server anche a me pls?;)

---------- Post added 05-03-12 at 14:17 ---------- Previous post was 04-03-12 at 14:12 ----------

Grazie Kosmyn per avermi inviato i file server. Ma c'è un problema. Primo non c'è una guida Ita. Scondo quando lo vado ad estrarre mi da un sacco di errore mi puoi auitare per favore?
 
Ultima modifica:
Salve qualcuno sa come scrivere i comandi admin in chat tipo livellare all livello 55? Grazie mille








---------- Post added 28-03-12 at 16:03 ---------- Previous post was 27-03-12 at 16:25 ----------

Scusate volevo sapere si come non sono capace a scrivere i comandi in chat quando scrivo cosi in say //set level <50> mi dice che devo prima selezionare il target mi potete dire come si seleziona il target? xchè non me lo fa livellare pls
 
Ciao ragazzi,
per caso qualcuno ha i file? So che è un post datato, mi vanno bene anche file più aggiornati :D.



Grazie 1000
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.