Come Creare UN server Privato di Cabal [Finita]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gqualche server privato???

---------- Post added at 14:19 ---------- Previous post was at 14:13 ----------

giochi*

---------- Post added at 15:32 ---------- Previous post was at 14:19 ----------

la sto provando ora

---------- Post added at 15:49 ---------- Previous post was at 15:32 ----------

io ho una versione di vmware più nuova e non funziona
 
Non gioco i private ... gioco nel europeo ...adesso ho smesso troverò un privato decente....cmq scarica la versione di wmare che c'è scritta su u.u se ti fa errore dimmi :D
 
Io faccio tutto come da guida,ma quando ti dà l'indirizzo IP da copiare nella Barra HTTP,beh,mi dice Impossibile collegarsi alla pagina :-/
 
Ultima modifica:
questa guida falla in un punto: il sito http://192.168.1.200 nn esiste:patt:....qualcuno potrebbe dirmi come trovare un server privato buono:sisi:? :sisi::sisi: x il resto ottima guida :rockomg:
 
Per Tutti quelli che hanno un errore con il db...dovete controllare se nella macchina virtuale il db è avviato o no xD
 
La guida è molto chiara. Tuttavia non vengono spiegate alcune cose.
Per esempio una volta estratto il file CabalUpdate.rar, nella cartella si trovano un file "Cabal Update 2.0" e una cartella "Server". Questa cartella server dove la dobbiamo mettere? Ho capito che andrà da qualche parte nel server, però non viene spiegato nel video.
Inoltre, sempre nel video, non viene spiegato come settare le impostazioni della macchina virtuale.
Mi spiego meglio: quando nel video lui digita "ipconfig" lui ha già tutto settato, però non spiega come fare.
Mi sorge un dubbio ora: non è per caso che questo post è un'aggiunta ad un altro tuo post fatto precedentemente, che aiuta a capire meglio come creare un server privato di Cabal?
Aspetto una tua risposta.
A presto e grazie,
Mr Performer. ;)
 
Infatti queste cose non devono essere spiegate...per chi conosce la macchina virtuale sono semplici...ci vuole un po di istruzione e tanta volontà :D
 
Ultima modifica:
Bhè, per una buona guida che si rispetti, in teoria queste cose andrebbero spiegate. Inoltre esistono svariate versioni di macchine virtuali ed è vero sì che funzionano tutte più o meno alla stessa maniera, però se almeno dicevi nella guida di settare le impostazioni fermando il conto alla rovescia all'inizio si sarebbe capito meglio.
Alle volte le cose che si danno per scontate magari per altre persone non lo sono affatto. ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: merdone98
nel video ce il tipo che apre DataCabal con VMware WorkStation ... Ma dopo Lui torna Indietro e si trova una cartella client .... IO NON LA TROVO PLS HELP ...

Agiungetemi su skype : me.r.d.0.n.e
 
nel video ce il tipo che apre DataCabal con VMware WorkStation ... Ma dopo Lui torna Indietro e si trova una cartella client .... IO NON LA TROVO PLS HELP ...

Questa cosa è semplice da fare.
Allora all'inizio della guida c'è scritto tutto quello che devi scaricare.
Ti scarichi tutto e vedi il video.
Nel video lui da per scontato che hai già estratto il client già patchato e pronto per il server di Cabal.
Ti spiego come fare:
1) estrai il client (dove vuoi tu) eseguendo il file "SetupCabal.rar";
2) Una volta estratto il client, scarichi il file "CabalUpdate.rar" e lo estrai dentro la stessa cartella dove hai estratto il client;
3) Stessa cosa la fai per quanto riguarda i file "Cabal Update 2.5 Beta.exe" e "Fix Map.exe"
4) Ora hai il client estratto, pronto e già tutto e bello che patchato e fixato.

Spero di esserti stato utile ed aver risolto il tuo problema.
A presto,
Mr Performer. :)
 
Perfetto adesso la mia guida puo essere ultimata in modo molto + semplice..chiedo scusa a tutti per il ritardo troppo eccessivo :D
perfetto Cominciamo..
Download:
1- Free File Sharing Made Simple - MediaFire centos con file server gia installati..
2- Free File Sharing Made Simple - MediaFire website + db (in una 2 virtual macchine)
3- Free File Sharing Made Simple - MediaFire client
- CabalUpdate.rar patch 1
- Cabal Update 2.5 Beta.rar patch 2
- Fix Map.exe patch 3
4- CabalTools.rar gm tools
5- VMware.Workstation.v7.0.1.227600.Incl.Keymaker.Repacked.rar kostenlos von Uploading.com herunterladen Virtual macchine
6- winscp429setup.exe winscp
Pass per scaricare il tutto : freesvn.net
Guida:
[video=youtube;RHC8pR6jjEs]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=RHC8pR6jjEs#![/video]
Ringrazio ichigo per il video :D
Chiedo Rilievo se vi ho aiutato +1 grazie :D (non costa nnt u.u)

ciao volevo chiederti se mi potevi dare un link dove posso trovare l' inizio della guida. grazie
 
Ultima modifica:
Ciao sono nuovo del forum e volevo innanzitutto ringraziarti per la guida. Purtroppo mi è capitato un problema magari puoi aiutarmi. Quando nel video, la persona inserisce per autenticarsi root e cabal a me come indirizzo ip non appare 192.168.1.250 bensì 127.0.0.1 (sarà perche sono fastweb? non sono molto pratico di ste cose).. Cmq facendo il ping su quel indirizzo me lo trova.. E fin qui tutto ok.. Poi come da video clicco su Start Cabal e mi appare questo errore, e qualsiasi cosa clicco (Si o no) si chiude la finestra:

99ih4j.jpg


Come lo risolvo? Grazie in anticipo :)
 
Ultima modifica:
Alla fine dopo aver tentato e ritentato, sono riuscito ad entrare! .. Ora una sola cosa.. IL gm tools.. come si usa? Mi chiede un indirizzo Ip nome e psw.. li ho inseriti.. ma nulla.. Quali devo mettere?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.