Come creare un server privato di Rust locale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mannaggia AKA D13GO

Utente Gold
26 Dicembre 2009
661
36
94
211
Ultima modifica:
Ciao a tutti ragazzi, visto che non ci sono guide come questa ho pensato di farla io :)

PREMESSA, CON IL CLIENT PRESENTE IN QUESTI FILE GIOCHERETE AD UNA VERSIONE CRACCATA DI RUST QUINDI NON POTRETE IN NESSUN MODO COLLEGARVI AI SERVER ORIGINALI MA SOLO AD ALTRI SERVER CRACCATI.

Per ora mi limito a copiarvi una video guida che ho trovato in altri siti e ad assicurarvi (sulla parola) che funziona e non da nessun tipo di problema:
[video=youtube;2OSguq5Z7H0]https://www.youtube.com/watch?v=2OSguq5Z7H0[/video]
Ed ecco a voi i file: Rust Version 19 12 2013 Client Server [CRACKED]. Torrentz.pro - my favorite torrents search engine.
Non ho una scansione di questi file quindi anche se a me avira non ha dato nessun avviso scaricate a vostro rischio e pericolo.
IMPORTANTE: i file che scaricherete momentaneamente sono aggiornati al 19/12/2013 quindi ancora ci sono gli zombie e si può costruire sulle montagne. Sono i primi file in poche parole, io procederò a caricarvi i file aggiornati al 17/02/2014

P.S. mi scuso per questa guida fatta con i piedi, se avete bisogno di qualcosa domandate pure qui sotto o in pvt.
P.S.2 Io sto scrivendo una guida completa con immagini e aggiornamenti per aiutarvi al meglio, tra pochi giorni sarà pronta quindi per ora accontentatevi di questa hahaha :)

Vi lascio un saluto dicendo che appena la mia guida sarà finita provvederò ad aggiornare questa :) (metterò scansioni e tutto il necessario per farvi scaricare in sicurezza)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.