Guida Come creare un trainer facilissimo per persone non molto esperte di informatica!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HACKER_88

Utente Silver
9 Settembre 2010
7
1
2
55
Ultima modifica da un moderatore:
HACKER_88 ha creato una nuova release:

Come creare un trainer facilissimo per persone non molto esperte di informatica!! - Come creare un trainer facilissimo per persone non molto esperte di informatica!!

Ciao a tutti, come da titolo, vorrei che mi aiutaste a creare un hack/trainer per S4 League....Non sono molto esperto di informatica ma so già usare Koda form designer......vorrei che mi aiutaste a capire (in modo dettagliato, ma non troppo) come: ricercare gli address di s4 league con CE e come compilare il tutto con AutoIt per creare un vero e proprio hack.....Tutte le guide presenti su Inforge sono molto difficili da capire.....quindi voglio qualcosa di vostro.....con spiegazioni passo...

 
  • Mi piace
Reazioni: darionapoli
Ciao T3CkToNiCk non sapevo che il primo messaggio serviva per la presentazione.....Cmq piacere sono Vanni, ho 24 anni e vorrei iniziare a creare trainer per S4 League.....in modo che, anche io, possa aiutare questa comunity......Allora parto col presupposto che ho capito che AutoIt non fa per me...E quindi oggi, con vari video guida sono riuscito a capire come creare un trainer con "Trainer Creator By JakeFrost" (anche se ho ancora qualche perplessità, poichè non so neanche se tale programma funziona ancora e può essere usato) Comunque passiamo alla parte più importante........Innanzitutto vorrei sapere come si fa per trovare i value del gioco in questione (S4 League), perchè dai video guida non si capisce molto bene come si trovano.....Per esempio sul video guida di JakeFrost, fa vedere che il value di X position equivale a 350......adesso vorrei capire come ha fatto per trovare questo value.....Grazie, in anticipo.....

Il video è questo: Creare hack per s4 PARTE 2 - YouTube PS Vai al minuto 3:34!
 
  • Mi piace
Reazioni: darionapoli
Ciao ancora T3CkToNiCk, ho letto una guida su assembly ma non ti spiega in pratica come devi fare....parla solo in maniera informatica....parla un pò dei drivers, dei pointers ecc....e fino ad adesso non riesco ancora a capire come fare >.<


 
volevo aprire anche io un 3d del genere , ma io volevo sapere come trovare gli address , ad esempio 200hp , damage x2 , sp inf , mun inf , mi interessano questi ma non so proprio da dove partire per trovarli , ho visto il primo video di Kinder_Bueno , ma li spiega solo come trovare 2 address.
 
  • Mi piace
Reazioni: HACKER_88
Ultima modifica:
Ciao ancora T3CkToNiCk, ho letto una guida su assembly ma non ti spiega in pratica come devi fare....parla solo in maniera informatica....parla un pò dei drivers, dei pointers ecc....e fino ad adesso non riesco ancora a capire come fare >.<



Bhe se leggi tutta la guida capirai molto di più.
 
Ciao T3CkToNiCk, visto che sei esperto di assembly (da quello che ho capito), potresti passarmi una guida su di esso e magari mi dici anche quali sono i capitoli più importanti da studiare?? Grazie ;)

- - - Updated - - -

Ciao T3CkToNiCk, visto che sei esperto di assembly (da quello che ho capito), potresti passarmi una guida su di esso e magari mi dici anche quali sono i capitoli più importanti da studiare?? Grazie ;)

Ah 1 altra cosa i value da cercare su CE sono sempre uguali o cambiano?? per esempio per trovare X-position bisogna mettere sempre 350 o no?

- - - Updated - - -

Allora raga...ho provato a creare un hack con Koda Form Deisgner.....ho compilato anche il file in AutoIt, apro l'hack e in alto a sinistra mi compare il messaggio "Start S4 League"......Faccio partire il gioco con "Start" e poi mi esce questo errore: http://imageshack.us/photo/my-images/213/immagine121wi.jpg/

PS Aiutatemi anche rispondendo alle domande di sopra, grazie ;)
 
Non sono esperto in assembly ;)

Comunque controlla la linea 1039 nel codice,una variabile è stata utilizzata senza essere dichiarata.


PS: Gli address restano uguali ma cambiano ad ogni patch.
 
per non farlo detectare basta che il file creato con Scite lo fai diventare .exe per farlo devi andare nella cartella di autoit v3 apri compile script to .exe in source autoit .au3 clicchi browse e metti il trainer poi clicchi CONSOLE se lo vuoi fare per 86bit o x64 se lo vuoi fare per 64bit e clicchi converte ... per quanto ho capito io è così poi vedi un po' te
 
HACKER_88 ha aggiornato Come creare un trainer facilissimo per persone non molto esperte di informatica!! con una nuova nota:

Come creare un trainer facilissimo per persone non molto esperte di informatica!!

HACKER_88 ha creato una nuova release:

Come creare un trainer facilissimo per persone non molto esperte di informatica!! - Come creare un trainer facilissimo per persone non molto esperte di informatica!!

Ciao a tutti, come da titolo, vorrei che mi aiutaste a creare un hack/trainer per S4 League....Non sono molto esperto...

Leggi il resto delle note di questo aggiornamento...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.