Discussione Come creare una mizip

Mi avevi parlato di creare una mizip da un tag qualsiasi. Può funzionare anche se non entra nel buco?
Messaggio unito automaticamente:

Cosa è un megic tag? L'uid lo trovo scritto su ogni distributore su una etichetta xon il simbolo dell'agenzia delle entrate. L'ho visto anche su un distributore che monta le coges
 
se avevo il backup avevo anche la chiave e non mi serviva i vorrei prendendo una mizip vuota nuova renderla leggibile per un distributore. non essendo impostata non è leggibile così com'è. ora è chiaro? e non posso usare ul backup di un'altro distributore in quanto riporta il codice di quel distributore.
Messaggio unito automaticamente:

Se è vergine se lo prende
sei sicuro??? hai provato?
 
se avevo il backup avevo anche la chiave e non mi serviva i vorrei prendendo una mizip vuota nuova renderla leggibile per un distributore. non essendo impostata non è leggibile così com'è. ora è chiaro? e non posso usare ul backup di un'altro distributore in quanto riporta il codice di quel distributore.
Messaggio unito automaticamente:


sei sicuro??? hai provato?
A me funziona, dipende come il gestore imposta la macchinetta
 
Ultima modifica:
per intenderci te hai preso una chiavetta direttamente dal proprietario della macchinetta oppure nuova da un sito i comunque da un rivenditore diverso dal proprietario della macchinettà? che passaggi hai fatto? prima inserita nel distributore e poi ricaricata o subito ricaricata?
Messaggio unito automaticamente:

hai il dump della tua chiavetta appena comprata? me lo manderesti in pv?
 
ciao vorrei sapere se qualche gentiluomo molto disponibile riesca a fornirmi il damp di una mizip... ovviamente in privato gr
aziee