Domanda Come diavolo sistemo l'uscita audio?

Ciao amici buongiorno,

Non riesco a sistemare le casse che ho appena comprato nella PS5.
Ecco tutti i dettagli: (lol)

Schermo: HP27f (privo di uscita audio, ha solo 2 ingressi HDMI + 1 ingresso HDMI DVI
Console: Playstation 5 (*-*)
Casse: Trust Gaming PC GXT 609 Zoxa alimentate via USB

Ho provato a collegarle alla play (tramite USB) ma nada. (Ovviamente non posso collegarle diretto al monitor) che diavolo mi manca per far si che tutto funzioni?

Grazie :)
Mi sembra scontato dirlo... immagino ci sia un menù o qualcosa per modificare le impostazioni dei device esterni. Hai già guardato/provato a modificare tali impostazioni?
 
  • Love
Reazioni: GrincH--
Grazie 0x, per quanto scontato delle volte si può scordare di controllare il menù, ma è già stato fatto.
Per chi ha il mio stesso problema: Al momento è risolto collegando sia il cavo USB alla Play che l'AUX al Joystick, ma è una soluzione temporanea perchè si perde qualità audio :(
 
  • Mi piace
Reazioni: 0xbro

GrincH--

Utente Emerald
2 Settembre 2010
524
86
275
536
Ciao amici buongiorno,

Non riesco a sistemare le casse che ho appena comprato nella PS5.
Ecco tutti i dettagli: (lol)

Schermo: HP27f (privo di uscita audio, ha solo 2 ingressi HDMI + 1 ingresso HDMI DVI
Console: Playstation 5 (*-*)
Casse: Trust Gaming PC GXT 609 Zoxa alimentate via USB

Ho provato a collegarle alla play (tramite USB) ma nada. (Ovviamente non posso collegarle diretto al monitor) che diavolo mi manca per far si che tutto funzioni?

Grazie :)
 
Ciao amici buongiorno,

Non riesco a sistemare le casse che ho appena comprato nella PS5.
Ecco tutti i dettagli: (lol)

Schermo: HP27f (privo di uscita audio, ha solo 2 ingressi HDMI + 1 ingresso HDMI DVI
Console: Playstation 5 (*-*)
Casse: Trust Gaming PC GXT 609 Zoxa alimentate via USB

Ho provato a collegarle alla play (tramite USB) ma nada. (Ovviamente non posso collegarle diretto al monitor) che diavolo mi manca per far si che tutto funzioni?

Grazie :)
Ciao, qui c'è qualche info su come collegare, ma non vedo il collegamento tramite usb (può darsi non lo supporti chissà).


Forse vale anche per la ps5