Domanda Come disattivare stile AMP di un sito?

SmoonStyle

Utente Jade
11 Maggio 2014
3,635
48
1,113
938
Ultima modifica:
Come da titolo: come si può disattivare la visualizzazione di un forum (come può essere in questo caso su Inforge) quando gli si viene applicato l'AMP?

Antefatto: Nel forum di Tom's Hardware ho inavvertitamente attivato lo stile AMP che è presente in fondo al loro forum. Pensando che fosse possibile un "ritorna indietro", invece mi trovo davanti una schermata completamente bianca. Che ci sia qualche valore all'interno della cache che sia da modificare? In tal senso sono proprio ignorante.
 
Come da titolo: come si può disattivare la visualizzazione di un forum (come può essere in questo caso su Inforge) quando gli si viene applicato l'AMP?

Antefatto: Nel forum di Tom's Hardware ho inavvertitamente attivato lo stile AMP che è presente in fondo al loro forum. Pensando che fosse possibile un "ritorna indietro", invece mi trovo davanti una schermata completamente bianca. Che ci sia qualche valore all'interno della cache che sia da modificare? In tal senso sono proprio ignorante.
Incolla questo link per ripristinare il tema di default: https://forum.tomshw.it/misc/style?...t=1650299414,d42862b0ee759d0e0343d26d020bdcae
 
dopo aver cliccato non succede nulla..
A me ripristina il tema di default...anche perchè è esattamente il link del pulsante "Usa tema di default"...
In alternativa è possibile ripristinare il tema andando a modificare il valore del campo "xf_style_id"
1650300453888.png


Porta il valore da 24 a 28 e ricarica la pagina
 
Mmmh....
Proviamo ad aggiungerlo manualmente... Se clicchi con il tasto destro del mouse sotto all'ultimo valore "xf_csfr" dovrebbe venirti fuori un menu contestuale con la voce "Aggiungi nuovo"
1650302479925.png


A questo punto inserisci:
  • Nome: xf_style_id
  • Valore: 28
Poi refresh della pagina!