Come diventare dei bravi combattenti "UMANI!!"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

daxiso

Utente Silver
7 Ottobre 2011
45
13
0
61
Ultima modifica:
Salve a tutti,
questa è una guida che ci tenevo a scrivere perchè non avendo che fare volevo un po' contribuire a rendere obsoleto il sito XD...Logicamente scherzo =).
Allora per chi non avesse ancora le idee chiare sul game per quanto riguarda le skills (cioè abilità dall'inglese) posto una guida che passo passo sarà aggiornata!!
Per il momento posto solo quello dell'umano spirituale:
quando livellate al 2° livello aumentate intanto la prima skill in alto a sinistra. La skill che avete in alto a sinistra con una smile di colore giallo e lo sfondo rosa è il teletrasporto che vi porta nel luogo in cui avete salvato la morte. Spiego meglio, quando morite o si clicca su respawn o su revive ma per rivivere servono le popo-stone comunque se si clicca su respawn andrete nel luogo in cui è salvato il punto di respawn dopo la morte. Quindi la skill del teletrasporto serve solo a portarvi nel punto di respawn.
Quando livellate al 3 aumentate la skill che sta in basso alla skill livellata precedentemente (è sott'inteso che per aumentarle si deve cliccare il "+")...quando livellerete al 4 non aumentate nessuna skill fino a quando arriverete al 10.
Ora quello che non sanno ancora molte persone è che il giorno dopo che è stato creato il personaggio,vi sarà mandata un e-mail che potete usarla dal livello 10 in poi e che vi porta subito al livello 33!! Questo solamente fino a giorno 31/10/2011...Vi spiego anche questo come fare:
1)allora andate a kokkara o qualsiasi altro villaggio,cercate una sorta di cassetta postale all'americana con l'immagine di una busta che lampeggia di sopra;
2) dopo che avrete trovato il punto 1 cliccate col destro e si aprirà una finestrella. In alto della finestrella per chi ha la patch in inglese troverete inbox,system e send. Per chi ha la patch in italiano trova arrivati,sistema e mandati;
3) dopo di ciò cliccate su system/sistema e troverete una lettera.
4) apritela con doppio clic sinistro e se notate in basso vi è una figura in marrone che sarebbe l'item =) per arrivare al 33
5) a questo punto vi chiederete: "COME SI PRENDE????"...a questa domanda c'è certamente una risposta XD...se osservate bene a destra dell'item vi sono vari bottoni,tra cui una piccola freccina
6)Cliccate sulla freccina. Ora dovrebbe apparire una finestra e dovete dare l'ok!
7) dando l'ok l'item si sposterà nel vostro inventario =) e solo al livello 10 potete usarlo cliccandovi col destro del mouse.
Arrivati al 33 dovete esclusivamente dare 1 sp a ogni skill. AUMENTATE TUTTE QUELLE CHE POTETE PERO' DI 1PS:rulzz:...
8) ora ricordate la skill del punto 1? bene sotto ne avrete una raffigurante l'onda energetica =) aumentate solo l'onda energetica fino a quando potete
9)Dopo aver aumentato l'onda energetica dovreste avere 8 punti o 9
10) OOK ora aumentate la skill del punto 1 finendo kosì gli sp
11) se vi rimane qualche sp allora aumentate la skill che ha uno sfondo rosso e un uomo con il braccio sinistro allngato in avanti e che fa una piccola esplosione!
Bene per il momento è tutto =) vi ricordo che sarà aggiornata pian piano =)


Ps: scusate se non sono presenti immagini per aiutarvi a capire meglio..ma dalle 7.00pm di dopo domani la guida sarà integrata anche con i vari screen =) per il momento sforzatevi di capire :(


WROTE BY DAXISO

 
hahahahah XD Cmqq completerò la guida press'a poco dato che il server è in manutenzione csì almeno lo shop tornerà a funzionare >.<

---------- Post added at 13:13 ---------- Previous post was at 13:06 ----------

hahahahah XD Cmqq completerò la guida press'a poco dato che il server è in manutenzione csì almeno lo shop tornerà a funzionare &gt;.&lt;
 
Ultima modifica:
Io dico solo che non si può fare una guida basata su un item perchè dopo il 31 scade questo evento e questa guida diventa totalmente inutile. Altro punto da quel che si evince la guida si basa su l'umano Spiritualist perchè non vedo citata la parola Master Class, ne Turtle o Crane e mi sembra altamente improbabile che qualcuno non prenda la Master. Poi lo sai che al 33 non puoi resettare più le skill dal NPC, ma bisogna avere un libro il cui prezzo, per ora, varia dai 40kk ai 50kk? Cosi, seguendo i tuoi passaggi e mettendo SP a cavolo, il pg lo si può benissimo deletare.
Adesso se vuoi un consiglio, edita tutto ciò che hai scritto e segui un filo logico per fare la guida. Ti do anche alcune dritte se non le conosci:

-su questo sito c'è lo skill planner Skill Database - Dragon Ball Online Community. Clicca sull 'immagine accanto ad ogni classe(quella specie di calcolatrice) ed usala per spiegare le tue skill, magari facendo anche uno screen cosi è di più facile comprensione. NB: solo il livello 1 di ogni skill è giusto, quindi devi basarti sulle esperienze in gioco per i valori reali.

-segui un percorso. Puoi fare prima una breve introduzione sul perchè scegliere il pg secondo una tua opinione spiegando magari vantaggi e svantaggi, poi passi alle skill, poi all'equipaggiamento e se necessaario le tattiche di PvP.

Spero che prenda i consigli in modo positivo (ti voglio solo aiutare non criticare) e che ne esca fuori una bella guida ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: xVeetx
lol se io sto parlando di questo mese è evidente che quando scadrà lo cambio no? Ma cmq così facendo uno spirituale ti ara no che nn diventa nessuno -.-" fin ora nei duelli non mi ha kil nessuno :D
 
lol se io sto parlando di questo mese è evidente che quando scadrà lo cambio no? Ma cmq così facendo uno spirituale ti ara no che nn diventa nessuno -.-" fin ora nei duelli non mi ha kil nessuno :D
Te lo dico io che facendo cosi è da buttare, perchè forse l'ho già fatto uno spiritualist (attualmente turtle lv 34)? Poi per i low duel non mi esprimo giacchè non servono a niente (tutti battono tutti). Se mi vinci un duello da spiritualist quando sei ad un livello compreso tra 40/45 - 55 allora ne riparliamo. Per il momento io un'aiuto volevo darti, niente di più. Il mondo è bello perchè vario ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.