Benvenuto su Inforge
Rimuovi la pubblicità e partecipa alla più grande comunità italiana sul mondo digitale presente sul web sin dal 2007.
Iscriviti
Icona release

Discussione Come Diventare Hacker (Traduzione Italiana)

ghelas

Bannato
29 Luglio 2015
228
274
157
Ultima modifica da un moderatore:
ghelas ha creato una nuova release:

[GUIDA] Come Diventare Hacker (Traduzione Italiana) - [GUIDA] Come Diventare Hacker (Traduzione Italiana)

Salve a tutti ragazzi, premetto che questa idea è partita da @SpeedJack visto che un paio di righe scritte nella prima parte, sono state trodotte da lui comunque il documento tradotto è questo (http://www.catb.org/~esr/faqs/hacker-howto.html di Eric Steven Raymond), ovviamente io ho fatto tutto il resto e quindi ci ho messo un paio di ore, non l'ho postata subito perché lavoro e come sapete il lavoro in primis, con...

Supporta Inforge con una donazione

zhuos

Utente Iron
24 Febbraio 2020
2
1
4
nel capitolo 2 vi è un refuso:
Schermata del 2020-03-04 13-28-23.png

• Mi piace
Reactions: Max Fridman
Supporta Inforge con una donazione

GrincH--

Utente Gold
2 Settembre 2010
545
203
241
Propongo il rilievo per la discussione, a supporto dei seguenti motivi:

Tralasciando piccoli umani errori grammaticali correggibili nel tempo, la traduzione in se è ben fatta ed offre una panoramica esaustiva non solo da un punto di vista attitudinale, su come un hacker deve o dovrebbe comportarsi, la filosofia e il ragionamento alla base, ma offre preziosi e importanti consigli che ognuno dovrebbe sapere. o per lo meno leggere almeno una volta nella vita se si è decisi ad intraprendere questo percorso. Per quanto noto che l'autore è stato bannato, il contenuto rimane ottimo.

• Mi piace
Reactions: 0xbro