Domanda Come eliminare i servizi google usati di recente (dashboard)

  • Autore discussione Deleted member 282742
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deleted member 282742

in Google dashboard...ragazzi sto provando in tutti i modi ma nulla...ho disattivate tutte le cronologie ma non riesco a capire come eliminare la cronologia dei servizi google! chi mi può aiutare? grazie mille anticipatamente...
 

Allegati

  • Screenshot (246).png
    Screenshot (246).png
    55.9 KB · Visualizzazioni: 4
Scusami, allora non ho capito che cronologia intendi... Cosa intendi con "la cronologia dei servizi google"?
 
Scusami, allora non ho capito che cronologia intendi... Cosa intendi con "la cronologia dei servizi google"?
quella contenuta in google dashboard come ho scritto sopra...ho inviato anche un allegato per essere più facilmente compreso, vai a vedere:)
 
in Google dashboard...ragazzi sto provando in tutti i modi ma nulla...ho disattivate tutte le cronologie ma non riesco a capire come eliminare la cronologia dei servizi google! chi mi può aiutare? grazie mille anticipatamente...
Non sono sicuro si possa disabilitare

EDIT: ok no non è vero, credo abbia ragione @fennek


non devi solo disabilitarla ma devi anche cancellare lo storico degli eventi passati (di sempre, non degli ultimi mesi)
 
Non sono sicuro si possa disabilitare

EDIT: ok no non è vero, credo abbia ragione @fennek


non devi solo disabilitarla ma devi anche cancellare lo storico degli eventi passati (di sempre, non degli ultimi mesi)
se ho capito bene ciò che mi dici ho cancellato tutte le mie attività ancor prima di disabilitare la cronologia, come puoi vedere dallo screen ..purtroppo la dashboard continua a riportare le attività recenti...ho provato a scrivere alla community google ma ovviamente non ho ricevuto risposta...
 

Allegati

  • Screenshot (247).png
    Screenshot (247).png
    56.7 KB · Visualizzazioni: 3
  • Screenshot (248).png
    Screenshot (248).png
    42.8 KB · Visualizzazioni: 3
  • Screenshot (249).png
    Screenshot (249).png
    48.7 KB · Visualizzazioni: 3
Ultima modifica:
Credo non si possa fare nulla dalla dash di Google.
Dovresti provare a cancellare la crono direttamente dal servizio - i.e. Calendar ecc.

Comunque se hai un'ossessione per l'ordine in questo senso, Google non è la soluzione!
 
  • Mi piace
Reazioni: --- Ra ---
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.