Cheat Come evitare il BAN usando ... il cervello !

quindi bannano ancora? :asd:
Io ho appena fatto l'errore di prendere lo starter dal telefono, e poi far partire il bot a Tokyo :asd:

La "vera" ondata di ban "ufficiale" è stata circa 3 settimane fa ... tantochè molti account sono saltati !
Ho letto di utenti che usando il PidegyBot sono stati ban ... ma chi ne usa altri più sicuri (come me) no :)
Staremo a vedere nei prossimi giorni / settimane !
Ah il bot "Catcher" ha quella funzione direttamente in game ..
 
La "vera" ondata di ban "ufficiale" è stata circa 3 settimane fa ... tantochè molti account sono saltati !
Ho letto di utenti che usando il PidegyBot sono stati ban ... ma chi ne usa altri più sicuri (come me) no :)
Staremo a vedere nei prossimi giorni / settimane !
Ah il bot "Catcher" ha quella funzione direttamente in game ..

E i bot più sicuri sarebbero...?
 
Tecnicamente se uno botta sotto casa è possibile non farsi bannare.
Basta regolare la velocità di camminata e le ore di gioco

Per il resto, se Niantic è bastarda ti softbanna/banna anche a caso.
Il mio main livello 12, è softbannato non so per quale motivo, infatti fuggono tutti dalla cattura. GG Niantic.
 
  • Mi piace
Reazioni: SakeZ Aka CaneBau
Tecnicamente se uno botta sotto casa è possibile non farsi bannare.
Basta regolare la velocità di camminata e le ore di gioco

Per il resto, se Niantic è bastarda ti softbanna/banna anche a caso.
Il mio main livello 12, è softbannato non so per quale motivo, infatti fuggono tutti dalla cattura. GG Niantic.

Non sentire quello che dice il tipo, visto che rosica e basta.
Vai nella sezione apposita e c'è il Bot Catcher ... in più la mia guida con alcuni trucchi per evitare i ban.
Quasi un mese e non sono stato bannato con questo e alcuni escamotage ;)
 
Ultima modifica:
Non sentire quello che dice il tipo, visto che rosica e basta.
Vai nella sezione apposita e c'è il Bot Catcher ... in più la mia guida con alcuni trucchi per evitare i ban.
Quasi un mese e non sono stato bannato con questo e alcuni escamotage ;)

Rosico di cosa lol?
L'account bannato livello 27 mi è stato pure sbannato e ho un altro account al 26 livellato con il pad su android, ok rosico. :matto:

Sono solo realista, prima che i bot possano essere undetectabili dovrà passare molto tempo.
Non illuderti, ho molti account che uso per esche al livello 20 e passa, da ormai 3 settimane non ancora bannati: 150k EXP/H a Hong Kong,300km/h, con una versione datata di necrobot e spesso lasciati accesi durante la notte, questo perché? Non sono più partite ban wave.
 
io per ora nessun problema con 3 account....ho impostato 10 km orari e sto attento agli orari di spostamento....l'unica cosa di cui non sono ancora certo è: io disto circa due ore di macchina da milano....quando farmo a milano ero stato fermo circa 3 ore col gioco...mi chiedo solo se quando ho finito di farmare devo aspettare ancora 3 ore prima di ricominciare a giocare da casa col cell?
 
io per ora nessun problema con 3 account....ho impostato 10 km orari e sto attento agli orari di spostamento....l'unica cosa di cui non sono ancora certo è: io disto circa due ore di macchina da milano....quando farmo a milano ero stato fermo circa 3 ore col gioco...mi chiedo solo se quando ho finito di farmare devo aspettare ancora 3 ore prima di ricominciare a giocare da casa col cell?

Due orette si ... visto che la distanza è quella !
Io il bot l'ho fisso a Milano con il pc. Quando loggo dal cell (disto un'ora e 20 da milano con treno) aspetto 2 orette per essere sicuro e per ora non ho ricevuto ban !
Basta avere occhio e seguire alcuni accorgimenti :)
 
grazie allora continuo così anche io rispettando gli orari come se mi spostassi realmente,magari in macchina....chiedevo perchè volevo farmi un giro a napoli o a roma per cercare un pò di voltorb,magnetite e squirtle bulbasaur e dratini...ma aspettare 6 o 9 ore è un pò tanto
 
grazie allora continuo così anche io rispettando gli orari come se mi spostassi realmente,magari in macchina....chiedevo perchè volevo farmi un giro a napoli o a roma per cercare un pò di voltorb,magnetite e squirtle bulbasaur e dratini...ma aspettare 6 o 9 ore è un pò tanto

Provaci !
Io andrò in Jap (con il bot ovviamente ahaha) ma lascerò minimo 2 giorni "off".
Poi vabbè è solo un accorgimento come detto in guida ... purtroppo stiamo facendo una cosa "contro le regole" e dunque si rischia.
Buona fortuna ^^