Guida Video Come evitare il Copyright sulle canzoni di Youtube!

OTPGnar

Utente Diamond
9 Gennaio 2010
4,397
320
720
1,991
Eccoci qui in questa mia nuova guida, tutti quanti sanno quanto è fastidio quando non è possibile rendere un video monetizzabile per la musica giusto? Ecco ragazzi io ho qua la soluzione SENZA DISTORCERE L'AUDIO semplicemente facendo un intervento di aumento della velocità che però attenzione, non è udibile all'orecchio umano, veniamo a noi come fare:
  1. Punto 1: Innanzitutto ci serve un bel programmino per fare questa roba, ed uno molto valido è Audacity----> Download . Scaricate ed installate il programma.
  2. All'apertura di Audacity sarà cosi:
    b0e4aafa28f472b327373a36f6760a08.png
  3. Dopo Aver aperto il programma, andate su: File->Importa->Audio e selezionerete la canzone che volete mettere nel video
  4. Ora che avete la vostra canzone aumentare del 5% la velocità è semplice andate su cambia tempo:
    YdYzY2y.jpg
  5. Ora come vedete trovate questa finestra di dialogo
    acaafc1e1a37077984e0148c7ded413e.png
    dovete immettere il numero 5 dove c'è lo zero così da aumentare del 5% la velocità del vostro brano
  6. Dopo questo andate su File->Esporta->Lo salvate come mp3 ed il gioco è fatto, ecco a voi come eludere il copyright di Youtube senza dover fare troppi sforzi





Un' esempio di Video monetizzato eludendo il copyright del tubo:
[video=youtube;Pi8IkPgusDs]https://www.youtube.com/watch?v=Pi8IkPgusDs&list=UU3aqTk3HCn7OYCgeFFKA45g[/video]
Prima di fare questo procedimento mi eliminava l'audio nel video perchè riconosceva la canzone.


Enjoy