Domanda Risolto come far crashare un server minecraft?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

leogladiator

Utente Silver
3 Giugno 2012
49
8
2
54
ragazzi, un admin di un server, mi ha fatto bannare ingiustamente e io cerco vendetta, credo (tutti quelli con cui ho parlato mi hanno detto chee) il force op nella 1.4.5 non esiste, ma allora ci sono altri modi o per impadronirsi della console, oppure per far crashare il server?
 
non ci sarà la forge op ma ci sono i bug cmq per fare crashare un server o lo dossi o lo botti cmq non so se sia legale farlo.....
 
si, sai che bottare,distruggere o comunque far danni ad un server è denunciabile? poichè è una cosa pagata con soldi veri (se è dedicato)
 
si, sai che bottare,distruggere o comunque far danni ad un server è denunciabile? poichè è una cosa pagata con soldi veri (se è dedicato)
No, non è vero.
Bottare e/o distruggere lo spawn non è illegale, per il semplice fatto che non c'è nessun regolamento che dice il contrario.
Quando in un server si trova un regolamento ufficiale, controfirmato da un notaio o qualcosa di ufficiale, lì diventa illegale.
Quanti sono i server che ce lo hanno? Nessuno.
Quindi, solo il DoS/DDoS/RDoS sono illegali, perchè secondo la nostra legge è illegale entrare nelle connessioni altrui senza permesso.
Il force OP nella 1.4.5 non esiste, quindi.... Cerca di sfruttare dei bug di plugin a tuo vantaggio, in alternativa ti scarichi un bot che trovi in minecraft hacking.
 
leo non lo hanno fixxato tutti perchè entro nei server e ancora funge solo che io non avevo motivi di griffare xD, nella 1.3 mi sembra che c'era quello per opparsi che dovevi entrare con //davanti il nome del op
 
lo so melo ricordo, ma ormai li stanno fixxando tutti, presto saremo senza neanche un bug ne un hack, chissa come faremo, ormai noi siamo abituati a giocare sporco,...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.