Domanda come fare bruteforce di siti famosi come facebook, istagram netflix e simili

coronel

Utente Gold
28 Agosto 2017
455
111
32
254
oltre a hydra che non funziona, ora come ora e posibile questa cosa, ce un peogramma che prenda in pasto un file txt con una lista di email e num dintelefono e un altro fioe con le ow
 
Non so cosa ci sia in giro, ma fare un checker / bruteforce con un buon multithread e ovviamente ip rotation di proxy non è così difficle.
Comunque in un caso di successo, avrai davanti un 2fa che ti renderà la vita complicata.

Quindi se la domanda è : "Come rubo accessi instagram e facebook"?
Le vie sono 2. (Ovviamente sono illegali!)

Infettare dispositivi con un malware chiamato "stealer" che prende i cookies dei vari browser e ruba le sessioni.
ma siccome tutti usano mobile oggi la soluzione due è un pò meglio.

Pagina di phising con ReverseProxy.

Ora non starò a spiegarti come programmare una reverse proxy, però c'è un tools che si chiama EvilGinx2 che ti aiuta a fare dei reverse proxy creando dei file di configurazione, e se sei fortunato il file di configurazione di instagram è gia presente.

Messaggio unito automaticamente:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Se vuoi hackerare un account instagram sono 4 le cose che puoi fare:

Bruteforce
(come ti ha gia detto @Dock01)

Phishing
Puoi fare una pagina di phishing ed hostarla con apache/nginx e poi usare un dominio (di primo livello) TK, anche se è raro che la vittima ci creda e ciò dipende molto dal tuo livello di social engineering.

Self-XSS
Un attacco Self-XSS consiste nel convincere la vittima a fare eseguire codice javascript nella console del browser, facendo ciò potresti riuscire ad effettuare un attacco di Session Hijacking e rubare i cookie di sessione.

Keylogger
Puoi provare a scrivere un keylogger oppure usarne uno già fatto, ma devi trovare un modo di far installare il keylogger nel pc vittima.

Al momento non mi vengono in mente altre tecniche di attacco, sicuramente ce ne saranno altre.

oltre a hydra che non funziona
Ti assicuro che hydra funziona benissimo, è la Web Application che dopo un tot di tentativi blocca l'accesso.
 
Se vuoi hackerare un account instagram sono 4 le cose che puoi fare:

Bruteforce
(come ti ha gia detto @Dock01)

Phishing
Puoi fare una pagina di phishing ed hostarla con apache/nginx e poi usare un dominio (di primo livello) TK, anche se è raro che la vittima ci creda e ciò dipende molto dal tuo livello di social engineering.

Self-XSS
Un attacco Self-XSS consiste nel convincere la vittima a fare eseguire codice javascript nella console del browser, facendo ciò potresti riuscire ad effettuare un attacco di Session Hijacking e rubare i cookie di sessione.

Keylogger
Puoi provare a scrivere un keylogger oppure usarne uno già fatto, ma devi trovare un modo di far installare il keylogger nel pc vittima.

Al momento non mi vengono in mente altre tecniche di attacco, sicuramente ce ne saranno altre.


Ti assicuro che hydra funziona benissimo, è la Web Application che dopo un tot di tentativi blocca l'accesso.
Mi sa che non hai letto la seconda parte della mia risposta
 
oltre a hydra che non funziona, ora come ora e posibile questa cosa, ce un peogramma che prenda in pasto un file txt con una lista di email e num dintelefono e un altro fioe con le ow
Su linux puoi provare con instainsaine si trova benissimo su github per instagram e funziona perfettamente utilizza tor per testare le password da ip diversi, per le altre piattaforme non lo so perchè non ho mai provato.