Domanda COME FARE KK LV 43??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SasukeUchiha

Utente Gold
30 Giugno 2013
268
48
102
243
Ciao raga come state?
Ho ricominciato dopo due anni su metin2 e volevo chiedere consigli su come fare kk al mio livello o se mi conviene salire. Visto i prezzi saliti di botto chiede aiuto.
Sono a livello 43 come da titolo, sura bianco lama m8, paura m6
Luna +9 37 medi mob e mortale+4
Yng yang +9 1500hp 10 ass hp fretta eva+4
Collana oro +9 1500hp 3 stun 5 critico
Pelle+9 1500 hp 3 stun
Elmo beffardo+9 liscio
Ebano +9 liscio
Penta+9 liscio

Grazie mille a tutti
 
I metodi usati da me quando giocavo ma credo che non sia cambiata.

Partire con un un budget di 100kk o di Meno, Comprare le cose bonussate e rivendere.

Trovi una corazza a 60kk , cerchi di trattare per 45kk, lo rivendi a 50kk , 5kk di guadagno. Ovviamente devi avere fiuto per gli affari. Io con questo metodo non ho mai fatto un Metin in vita mia.
 
  • Mi piace
Reazioni: SasukeUchiha
I metodi usati da me quando giocavo ma credo che non sia cambiata.

Partire con un un budget di 100kk o di Meno, Comprare le cose bonussate e rivendere.

Trovi una corazza a 60kk , cerchi di trattare per 45kk, lo rivendi a 50kk , 5kk di guadagno. Ovviamente devi avere fiuto per gli affari. Io con questo metodo non ho mai fatto un Metin in vita mia.
Io sono pessimo in queste cose haha dovrei imparare ;)
 
Ultima modifica:
Io sono pessimo in queste cose haha dovrei imparare ;)

Inizia con un investimento di 20kk, cerca di capire la richiesta del mercato, in chiama , cosa cercano di più.

Vendendo i libri e pietre non faresti molto, ma nel fra tempo che leggi il chiama fai solo Metin in valle. Piano piano fatti un equip per te anche.

Essendo che molti sono ritornati a giocare e stanno iniziando quelli nuovi la fascia livello basso ti permette di guadagnare.

Un altro metodo expati pg al 30 e gira le lune e vendile. Ricordati di cancellare pg al 30 se no ti toccherà sempre a rifare gli account.
 
  • Mi piace
Reazioni: SasukeUchiha
Inizia con un investimento di 20kk, cerca di capire la richiesta del mercato, in chiama , cosa cercano di più.

Vendendo i libri e pietre non faresti molto, ma nel fra tempo che leggi il chiama fai solo Metin in valle. Piano piano fatti un equip per te anche.

Essendo che molti sono ritornati a giocare e stanno iniziando quelli nuovi la fascia livello basso ti permette di guadagnare.

Un altro metodo expati pg al 30 e gira le lune e vendile. Ricordati di cancellare pg al 30 se no ti toccherà sempre a rifare gli account.
Dai ci provo! :) grazie mille! :)
 
Conviene fare cor a duemila (con più pg che puoi) e rivendere antichi ecc ecc (anche se i prezzi al momento sono un po calati)

Es : ti fai 5 pg al 40 li butti in torre e fai 25 cor al giorno


dato che hai già l'equip buttati a crearti altri due sura (almeno fai 15 cor al giorno) al 40 e fai così, al limite puoi farli anche al 30 e buttarli in villo2..
 
Conviene fare cor a duemila (con più pg che puoi) e rivendere antichi ecc ecc (anche se i prezzi al momento sono un po calati)

Es : ti fai 5 pg al 40 li butti in torre e fai 25 cor al giorno


dato che hai già l'equip buttati a crearti altri due sura (almeno fai 15 cor al giorno) al 40 e fai così, al limite puoi farli anche al 30 e buttarli in villo2..
Pensavo di farli al 30 e metterli nelle scimmie facili che dici?-;)
Messaggio unito automaticamente:

Una volta bottando fuori tempio facevi un botto di soldi con i libri maledizione , però erano altri tempi e i bot erano al 35.
Hahahaah bei tempi! Mi ricordo che mi dicevano ti stai crescendo i bot? E poi il giorno dopo mi bannarono ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: VISPACCOATUTTI
Ciao raga come state?
Ho ricominciato dopo due anni su metin2 e volevo chiedere consigli su come fare kk al mio livello o se mi conviene salire. Visto i prezzi saliti di botto chiede aiuto.
Sono a livello 43 come da titolo, sura bianco lama m8, paura m6
Luna +9 37 medi mob e mortale+4
Yng yang +9 1500hp 10 ass hp fretta eva+4
Collana oro +9 1500hp 3 stun 5 critico
Pelle+9 1500 hp 3 stun
Elmo beffardo+9 liscio
Ebano +9 liscio
Penta+9 liscio

Grazie mille a tutti
Raccimola qualcosa di soldi expando in valle a pagamento gente che vuole i papiri che da il baule 30/scrocca scalate uppando qualcosina. Anche una magia +6 che costa 2kk portata a +7 sale a 5kk e l'upp sta si e no 50k quindi beh..

Appena fai un budget accettabile fai compravendita tutta la vita.

Per far ciò devi prima studiarti i prezzi di qualsiasi cosa possibile immaginabile, io ero un piccolo Les Gold. Mi mancava solo un figlio che sarebbe potuto eventualmente morire :ban?:
 
  • Mi piace
Reazioni: SasukeUchiha
Raccimola qualcosa di soldi expando in valle a pagamento gente che vuole i papiri che da il baule 30/scrocca scalate uppando qualcosina. Anche una magia +6 che costa 2kk portata a +7 sale a 5kk e l'upp sta si e no 50k quindi beh..

Appena fai un budget accettabile fai compravendita tutta la vita.

Per far ciò devi prima studiarti i prezzi di qualsiasi cosa possibile immaginabile, io ero un piccolo Les Gold. Mi mancava solo un figlio che sarebbe potuto eventualmente morire :ban?:
Insegnami maestro xD io ora ho sui 250kk è considerabile un buon badget? xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.