Domanda Come fare soldi su nos a livelli bassi

xfrancyx

Utente Silver
21 Settembre 2011
91
28
5
82
Salve,consideratemi un totale inesperto di Nostale,ho un pg al 44 mezzo abbandonato e uno al 35 che sto portando avanti.
Premetto di aver gia fatto qualche ricerca,ma volevo qualcuno che mi chiarisse e mi riassumesse in breve cosa posso fare per fare almeno 1kk(un sogno per me xD) su Nostale.
Ho letto di persone che si portano 2kk al giorno a casa,ai miei occhi è una cosa improbabile,qualcuno che mi illumini?

Oltre le guerre instantanee,e lo shop,quali altri metodi ci sono? Grazie in anticipo!
 
Guarda io faccio all'incirca 40-55kk al giorno ma sono 95+38, io ti consiglierei di fare il livello 60 e 180k ri reputazione ed iniziare a fare minigiochi stagno. Ti direi anche di salire al 90 il prima possibile e farti altri pg come giro buff.
 
Guarda io faccio all'incirca 40-55kk al giorno ma sono 95+38, io ti consiglierei di fare il livello 60 e 180k ri reputazione ed iniziare a fare minigiochi stagno. Ti direi anche di salire al 90 il prima possibile e farti altri pg come giro buff.

Ho portato il mio war quasi ormai al 50 e credo continuerò a salire con le missioni anche oltre il 55

Per quanto riguarda il minigioco,è un qualcosa che non è per forza shoppabile giusto?

Per il 90 non so se ci arriverò,essendo un pò inesperto del gioco ahaha
conosci altri metodi per caso?li provo un pò tutti


40-55kk al giorno?! Se sommo tutti i soldi che ho avuto giocando non srrivo a quella cifra ahahah

Ahahahaha io in 3 giorni ho fatto il mio primo 1.2kk su nostale