Detected COME FARE TANTI ED IN ELSWORD! IN FRETTA! (PIU O MENO XD)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alexander1.0

Utente Bronze
3 Maggio 2013
11
2
1
46
Salve ho trovato un modo per fare tanti ed senza neanche venir bannati! Consiste nell'usare la mod di Henir (http://www.inforge.net/community/elsword-hacks-e-cheats/340618-relase-mod-drop-henir.html) farete tanti frammenti. Bene 300 frammenti venduti a Helen o un altro NPC varranno 60k. Se svuotiamo un po la nostra cartella materiali otterremo moooolti piu frammenti! E semplice! Acquisire e Vendere. Ogni gg mi faccio circa 5kk (poi mi scoccio :asd:). Arrivederci! (potrebbe essere stato già messo in chiaro da qualcuno in questo caso mi scuso)
PS Prego qualcuno che ci dia i file dell'hack drop prima del revamp ;)
 
guarda se crafti 300 pezzi henir ne fai 3 e li vendi ad esempio 1kk ti fai + soldi (invece che stare la tutto il giorno a vendere pezzi crafto in 3 secondi cubi e in 5 minuti li vendo)
 
Guarda, prima lo facevo anche io, c'e' un modo che ti prende molto tempo ma che ti fa guadagnare molto di piu'. Devi avere la voglia di vendere gli equip, stai con la mod di henir e ti prendi che e so, 1000 equip in deposito, ti fai killare e senza uscire dal dg vai da glave, vendi tutti gli equip e i materiali e poi fai raccogli, vendi e rifai. Guadagni circa 7kk ogni 1000 equip, ma ci metti tantissimo che quasi non ne vale la pena.
 
raga ho trovato il post del drop henir xò tutti dicono che nn è sicuro e c'è la possibilità di essere bannati, risp x favore, xk a nex piace riskiare
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.