Guida Come fare YANG su metin2.IT ? Scopriamolo insieme.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DrNight

Utente Bronze
25 Ottobre 2015
25
6
5
43
Ultima modifica:
Salve a tutti oggi vorrei far una guida su come far yang su Metin2.it.
Proverò a renderla più completa possibile in modo che spera possa esservi utile. (Sono accetti ulteriori consigli)
Partendo dai lv bassi è consigliabile fare missioni e metin almeno fino al lv 20 in cui se deciderete di voler cambiare la solita routine potreste andare dai maledetti (Imha trovabile in villo 2) o Dai brutali (Trovabili Villo 2 & Valle).sperando in un Ferro o una Luna Piena. (Arma lv 30).
Dal lv 30 consiglierei di accettare la quest dall'Alchimista (Potere dell'occhio del drago) e dedicarsi a far Cor Draconis.
(Consiglio personale è avere un account con almeno 5 pg al 30 in modo da poter fare 25 Cor Draconis Giornalieri.
Una piccola info.. '' Mettendo i Cor Draconis in Magazzino e ripassarli sul Prossimo pg in cui dovreste droppare gli altri 5 Cor.
Si vanno automaticamente a unire. In modo da risparmiare spazio !!'')
[Consiglio di Andare in villo 2 al 30, Io gioco su Antare dai Blu quindi posso consigliarvi Sopra vecchietto dopo il ponte. In altri Regni non saprei consigliarvi.]
In caso prenderete la decisione di voler cambiare ancora routine vi potreste dedicare in Torre (Se avete usato il consiglio dei cor Draconis sopratutto in Villo 2) Dovreste aver trovato molti orecchini ebano. Avendo un Gruppo di giocatori magari già partiti di un buon lv potreste chiedere item da upp a basso prezzo es. Corazze 66-Armi75-Scudi61. (Consigliabile scalare la torre in gruppo). Meglio ancora se usate più PG lv 40 (che è il lv d'accesso Torre.)per poter provare più upp a ogni scalata.
Ultimo consiglio che potrei darvi se magari non avete molta voglia di andare in giro.. aprire 3-4 metin per gli UPP in torre.
vorreste stare in villo semplicemente conversando con i vostri amici e fare yang nello stesso momento vi consiglio la Compra.Vendita. Rischioso a volte lento (consigliabile informarsi bene prima di dover comprare un item per rivenderlo) Se invece non avete questa voglia di rischiare vi consiglio di Recarvi dal ''Mercante Armi'' Prendere delle armi lv 36 (consiglio coltelli) e consegnarli dall'alchimista in modo da poter ricevere ''Scaglie di Energia''. (Si può fare a partire dal lv 35). Le scaglie servono per UPP item 105. Quindi è consigliabile venderle a pacchi da 200. Il guadagno è sicuro. Anche se avreste minimo bisogno di 10.000.000Yang per cominciare questo busines. Anche con 5.000.000Yang dovreste poter partire. CON Tanta pazienza e Tanta voglia di giocare !!
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
SPERO CHE LA GUIDA VI SIA UTILE E SPERO DI INCONTRARCI SU ANTARES (essendo ancora un giocatore)
un saluto da GattoN3ro.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

''Mi sono dimenticato di aggiungere che se la guida vi è piaciuta fatemelo sapere con un like grazie !!''
 
  • Mi piace
Reazioni: Maryan13
Salve a tutti oggi vorrei far una guida su come far yang su Metin2.it.
Proverò a renderla più completa possibile in modo che spera possa esservi utile. (Sono accetti ulteriori consigli)
Partendo dai lv bassi è consigliabile fare missioni e metin almeno fino al lv 20 in cui se deciderete di voler cambiare la solita routine potreste andare dai maledetti (Imha trovabile in villo 2) o Dai brutali (Trovabili Villo 2 & Valle).sperando in un Ferro o una Luna Piena. (Arma lv 30).
Dal lv 30 consiglierei di accettare la quest dall'Alchimista (Potere dell'occhio del drago) e dedicarsi a far Cor Draconis.
(Consiglio personale è avere un account con almeno 5 pg al 30 in modo da poter fare 25 Cor Draconis Giornalieri.
Una piccola info.. '' Mettendo i Cor Draconis in Magazzino e ripassarli sul Prossimo pg in cui dovreste droppare gli altri 5 Cor.
Si vanno automaticamente a unire. In modo da risparmiare spazio !!'')
[Consiglio di Andare in villo 2 al 30, Io gioco su Antare dai Blu quindi posso consigliarvi Sopra vecchietto dopo il ponte. In altri Regni non saprei consigliarvi.]
In caso prenderete la decisione di voler cambiare ancora routine vi potreste dedicare in Torre (Se avete usato il consiglio dei cor Draconis sopratutto in Villo 2) Dovreste aver trovato molti orecchini ebano. Avendo un Gruppo di giocatori magari già partiti di un buon lv potreste chiedere item da upp a basso prezzo es. Corazze 66-Armi75-Scudi61. (Consigliabile scalare la torre in gruppo). Meglio ancora se usate più PG lv 40 (che è il lv d'accesso Torre.)per poter provare più upp a ogni scalata.
Ultimo consiglio che potrei darvi se magari non avete molta voglia di andare in giro.. aprire 3-4 metin per gli UPP in torre.
vorreste stare in villo semplicemente conversando con i vostri amici e fare yang nello stesso momento vi consiglio la Compra.Vendita. Rischioso a volte lento (consigliabile informarsi bene prima di dover comprare un item per rivenderlo) Se invece non avete questa voglia di rischiare vi consiglio di Recarvi dal ''Mercante Armi'' Prendere delle armi lv 36 (consiglio coltelli) e consegnarli dall'alchimista in modo da poter ricevere ''Scaglie di Energia''. Le scaglie servono per UPP item 105. Quindi è consigliabile venderle a pacchi da 200. Il guadagno è sicuro. Anche se avreste minimo bisogno di 10.000.000Yang per cominciare questo busines. Anche con 5.000.000Yang dovreste poter partire. CON Tanta pazienza e Tanta voglia di giocare !!
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
SPERO CHE LA GUIDA VI SIA UTILE E SPERO DI INCONTRARCI SU ANTARES (essendo ancora un giocatore)
un saluto da GattoN3ro.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Ti consiglio di cambiare formato per rendere la lettura più scorrevole
 
  • Mi piace
Reazioni: Maryan13
Ultima modifica:
Sono nuovo nel gruppo non sono neanche in grado di farlo.
Comunque sia spero che la guida ti sia piaciuta e che ti sia utile ^^
Per chiunque volesse info o aiuto in game mi contatti su Skype : Dr.N1gh7 -- o su discord : IPhos#1941
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.