Discussione come funziona il prelievo del saldo su coinbase

coronel

Utente Gold
28 Agosto 2017
455
111
32
254
salve mi chiedevo se io avessi 1 ltc su coinbase e volessi venderlo quanto dovrei pagare di commissione x la vendita? e poi una volta venduto, per trasferire questi soldi su paypal o Postepay standard devo pagare ancora uns ulteriore commissioni? e poi volevo sapere le tempistiche di trasferimento, inoltre volevo sapere se le commissioni x acquistare e vendere una determinata crypto x esempio i ltc sono uguali su coinbase o hanno differenze? chiedo qua xke sul sito di coinbase la maggior parte delle info sta in lingua inglese
 
Coinbase è uno dei migliori wallet in circolazione per quanto riguarda le fees sugli acquisti/scambi.
In ogni caso dovresti rivendere i ltc convertendoli in euro e dopodichè procedere al prelievo.
A seconda del metodo di pagamento utilizzato su coinbase preleverai o con bonifico o con un altro metodo.
Le tempistiche in genere sono rapide io con il bonifico aspettai 1/2 giorni per acquistare e idem per prelevare.
 
  • Mi piace
Reazioni: coronel
Coinbase è uno dei migliori wallet in circolazione per quanto riguarda le fees sugli acquisti/scambi.
In ogni caso dovresti rivendere i ltc convertendoli in euro e dopodichè procedere al prelievo.
A seconda del metodo di pagamento utilizzato su coinbase preleverai o con bonifico o con un altro metodo.
Le tempistiche in genere sono rapide io con il bonifico aspettai 1/2 giorni per acquistare e idem per prelevare.
quindi se compro oggi 1 ltc li vedo sul conto coinbase dopodomani massimo? un altra cosa, x caso tu hai la carta di coinbase? io vorrei ordinarla ma sul sito e su google dice solo che bisogna pagare 5 euro x l emmissione ma non dice se bisogna pagare anche la spedizione e il costo de attivazione
 
quindi se compro oggi 1 ltc li vedo sul conto coinbase dopodomani massimo? un altra cosa, x caso tu hai la carta di coinbase? io vorrei ordinarla ma sul sito e su google dice solo che bisogna pagare 5 euro x l emmissione ma non dice se bisogna pagare anche la spedizione e il costo de attivazione
No io non utilizzo la carta.
Per quanto riguarda l'acquisto di ltc su coinbase è immediato, devi solo ricaricare coinbase in se per se per avere nel deposito tot euro per acquistare cryptomonete in questo caso i ltc. Per fare ciò devi depositare su coinbase o con carta o con bonifico.
 
  • Mi piace
Reazioni: coronel
q
No io non utilizzo la carta.
Per quanto riguarda l'acquisto di ltc su coinbase è immediato, devi solo ricaricare coinbase in se per se per avere nel deposito tot euro per acquistare cryptomonete in questo caso i ltc. Per fare ciò devi depositare su coinbase o con carta o con bonifico.
quindi l acquisto e immediata mentre il prelievo lento due giorni giusto?
 
Coinbase è uno dei migliori wallet in circolazione per quanto riguarda le fees sugli acquisti/scambi.
In ogni caso dovresti rivendere i ltc convertendoli in euro e dopodichè procedere al prelievo.
A seconda del metodo di pagamento utilizzato su coinbase preleverai o con bonifico o con un altro metodo.
Le tempistiche in genere sono rapide io con il bonifico aspettai 1/2 giorni per acquistare e idem per prelevare.
ciao, che tu sappia si può prelevare usando revolut? io da quello che vedo su coinbase c'è solo l'opzione bank account