Guida Come funziona il reroll - inizio gioco

AlessioDP

Sviluppatore
Amministratore
30 Gennaio 2012
4,899
216
966
1,801
Ultima modifica:
99a0de5.png

Rerolling
Il rerolling dell'account è una tecnica che si può utilizzare quando si crea l'account. Consiste nel resettare l'account fino a che non si trovano le unità volute.


Come si fa?
1. Avviate il gioco con un nuovo account
2. Fate la prima missione della campagna
3. Al termine delle prime missioni, aprirete un pull da x11 personaggi
4. Continuate la campagna
5. Ad un certo punto vi chiederà di muovere Mamma Hawk: muovetevi al villaggio successivo, aprite il villaggio e riavviate il gioco
6. Ora potrete fare un altro pull da x11, per un totale di 2


In quale banner devo usare i diamanti?
Il banner nel quale pullare è questo:
mtsjOZR.png


E' possibile aprire anche altri banner: quelli prima di questo sono banner evento, cambiano nel tempo e quindi non li tratteremo in questa guida.
Il banner successivo a questo (Parte 2) è anch'esso molto buono ma eccetto qualcuno non sono molto utili per iniziare il gioco.


Come capisco se i personaggi sono buoni?
Perfetti:

portrait_6.png
Howzer: Ottimo personaggio nella storia e per progredire velocemente. Tutte mosse AOE.
portrait_74.png
Arthur: E' un fortissimo buffer e viene spesso utilizzato, se unito a Howzer distruggono qualsiasi nemico.

Ottimi:
portrait_9.png
Meliodas: Un personaggio molto buono per fare la campagna ma non utilizzato al di fuori di essa.
portrait_19.png
King: Ottimo personaggio che gioca sui critici, utilizzato anche per il boss Grigio.
portrait_7.png
Jericho: Un altro personaggio abbastanza utilizzato, buono anche per il boss Grigio.

Buoni:
portrait_11.png
portrait_59.png
portrait_4.png
portrait_61.png


Come si resetta l'account?
Il gioco permette di per sé di reimpostare l'account, per farlo basta seguire questi passaggi:
  1. In basso a destra la voce "Menu"
  2. Info giocatore
  3. Reset dati
Una volta fatto si verrà riportati nella schermata principale, dove è possibile ricominciare la storia.
 
Non sei obbligato a rerollare però sappi che Arthur rosso è un buffer, quindi serve per buffare altri personaggi e da solo non fa molti danni. Puoi comunque andare un poco più avanti per vedere se trovi altri personaggi.
Non so se sopporto ancora il tutorial ahahah Mi sa che continuo così, il destino ha scelto per me (asd).

Comunque mi sta piacendo!
 
  • Mi piace
Reazioni: AlessioDP
Non sono riuscito a trovare nessun personaggio buono e non mi va di rerollare perchè temo di non resistere al tutorial xD. Comunque ho deciso di proseguire così e magari proverò a vedere se riesco a trovare personaggi buoni più avanti.
Io l'ho fatto una volta sola, comunque le occasioni per trovare eroi sono molte quindi secondo me non c'è da preoccuparsi.
Sfrutta bene l'evento che c'è ora disponibile che ti da personaggi al livello 80!
 
  • Mi piace
Reazioni: TheunKnoWn9512
Si assolutamente non utilizzate i diamanti, probabilmente ci farò una guida. Ma in questo gioco i diamanti vanno tenuti per utilizzarli, tutti assieme o una parte, nei banner evento.

E normalmente questi banner sono da 600 diamanti o 900. Quindi sempre tenerli! (si possono spendere giusto per aumentare lo spazio dell'inventario e equipaggiamento)

Va bene aprire qualche banner all'inizio, ma non troppi! Inoltre bisogna anche sapere quale banner è veramente buono, ad esempio il prossimo che uscirà (il 16) è abbastanza buono per chi non ha già gli arcangeli. Però è bene aspettare di aver 600 diamanti prima di cominciare a spenderli in un banner.
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Incuriosito dal gioco l'ho scaricato e fatto i primi due pull da 11,
ho trovato solamente Arthur SSR, rerollo cercando di beccare anche Howzer o posso iniziare a giocare?
 
99a0de5.png

Rerolling
Il rerolling dell'account è una tecnica che si può utilizzare quando si crea l'account. Consiste nel resettare l'account fino a che non si trovano le unità volute.


Come si fa?
1. Avviate il gioco con un nuovo account
2. Fate la prima missione della campagna
3. Al termine delle prime missioni, aprirete un pull da x11 personaggi
4. Continuate la campagna
5. Ad un certo punto vi chiederà di muovere Mamma Hawk: muovetevi al villaggio successivo, aprite il villaggio e riavviate il gioco
6. Ora potrete fare un altro pull da x11, per un totale di 2


In quale banner devo usare i diamanti?
Il banner nel quale pullare è questo:
mtsjOZR.png


E' possibile aprire anche altri banner: quelli prima di questo sono banner evento, cambiano nel tempo e quindi non li tratteremo in questa guida.
Il banner successivo a questo (Parte 2) è anch'esso molto buono ma eccetto qualcuno non sono molto utili per iniziare il gioco.


Come capisco se i personaggi sono buoni?
Perfetti:

portrait_6.png
Howzer: Ottimo personaggio nella storia e per progredire velocemente. Tutte mosse AOE.
portrait_74.png
Arthur: E' un fortissimo buffer e viene spesso utilizzato, se unito a Howzer distruggono qualsiasi nemico.

Ottimi:
portrait_9.png
Meliodas: Un personaggio molto buono per fare la campagna ma non utilizzato al di fuori di essa.
portrait_19.png
King: Ottimo personaggio che gioca sui critici, utilizzato anche per il boss Grigio.
portrait_7.png
Jericho: Un altro personaggio abbastanza utilizzato, buono anche per il boss Grigio.

Buoni:
portrait_11.png
portrait_59.png
portrait_4.png
portrait_61.png


Come si resetta l'account?
Il gioco permette di per sé di reimpostare l'account, per farlo basta seguire questi passaggi:
  1. In basso a destra la voce "Menu"
  2. Info giocatore
  3. Reset dati
Una volta fatto si verrà riportati nella schermata principale, dove è possibile ricominciare la storia.
Bellissimo Arthur :)
 
Incuriosito dal gioco l'ho scaricato e fatto i primi due pull da 11,
ho trovato solamente Arthur SSR, rerollo cercando di beccare anche Howzer o posso iniziare a giocare?
Quale altro personaggio hai trovato? Arthur è buono e si utilizza in diversi casi (come buffer). Però di per sè non è un personaggio che fa danni.

Un altro consiglio che posso dare è: se si trova un personaggio che è buono e non si vuole proprio rerollare, provate ad andare un pochino più avanti e ad aprire altri 2 pull (non esagerate). E vedere se trovate altri personaggi interessanti.

Mi raccomando non utilizzate tutti i diamanti subito, in questo gioco vanno messi da parte per eventi importanti!
 
Non sono riuscito a trovare nessun personaggio buono e non mi va di rerollare perchè temo di non resistere al tutorial xD. Comunque ho deciso di proseguire così e magari proverò a vedere se riesco a trovare personaggi buoni più avanti.
 
Non sono riuscito a trovare nessun personaggio buono e non mi va di rerollare perchè temo di non resistere al tutorial xD. Comunque ho deciso di proseguire così e magari proverò a vedere se riesco a trovare personaggi buoni più avanti.

Ci può stare, peccato ma non necessario. Mi raccomando accedi ogni giorno per prendere tutti i personaggi dell'evento "Homecoming". Quei pg all'80 e 6* sono mooolto forti ;)