Domanda Come giocare a un server di pokèmon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xXDeGhoTyXx

Bannato
28 Aprile 2014
820
52
127
336
In sostanza vorrei giocare a un server ti pokèmon ma non so farlo anche perchè è la mia prima volta, se qualcuno mi può dare una dritta :omfg:
 
In sostanza vorrei giocare a un server ti pokèmon ma non so farlo anche perchè è la mia prima volta, se qualcuno mi può dare una dritta :omfg:
vuoi una dritta su come giocare a pokemon o su come connetterti al server? se vuoi una risposta su come giocare ti basta seguire le prime missioni o il tutorial principale nel caso ci sia e ti da già un buon 50% delle nozioni che ti servono, per il resto ti consiglio di catturare qualsiasi pokemon incontri (evita doppioni ovviamente almenochè non siano di sesso differente) e combatti ogni allenatore sulla tua strada. se invece a tua domanda è come connettersi ad un server ti basta scaricare il client dal server che hai scelto. io ti consiglio pokemon world online che è davvero carino ma non avrai la possibilità di usare abilità come volo o teletrasporto, e i biglietti del treno costeranno un po.. ma sarà come un vero MMO, dovrai stare lì a cercare materiali tornare nelle mappe precedenti ad allenarti per i capo palestra, per soldi e la bicicletta, altra pecca, non la prendi tramite una missione ma consegnando 500.000 $ al tizio che le vende, e ti assicuro ci vorrà un po ma il trade ti aiuterà a farli dato che c'è la possibilità di scambiare e vendere pokemon.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.